Antonino Spinalbese, il gesto con la figlia Luna Marì lascia senza parole Belen

Antonino Spinalbese si sta ricostruendo una vita senza Belen Rodriguez, anche grazie alla presenza della figlia Luna Marì.

Una storia travagliata e finita male, quella tra la showgirl, oggi anche Iena, Belen RodriguezAntonino Spinalbese. I due si sono messi insieme in seguito alla rottura drammatica e sofferta tra la showgirl e Stefano de Martino, hanno avuto una bellissima figlia Luna Mari, ma oggi sembra che i due siano proprio ai ferri corti. Le indiscrezioni parlano di litigi, frecciatine e di un unico contatto tra i due costituito dalla presenza della bambina.

Oggi Antonio sta cercando di rifarsi una vita, dopo la fine della storia con Belen e si gode l’amore della bambina Luna Mari. La bellissima figlia della coppia scoppiata è amatissima dal pubblico, che è sempre felice di vederla postata sui social di mamma e papà.

Antonino Spinalbese: la vita con Luna dopo Belen

Una rottura decisamente non leggera e tranquilla quella tra Belen RodriguezAntonino Spinalbese. I due pare proprio che siano ai ferri corti, tra frecciatine sui social e post al vetriolo. Ma mentre Belen si è decisamente ricostruita una vita dopo la fine della relazione con Antonio, Spinalbese sta cercando di fare lo stesso. Belen non solo ha dichiarato di aver imparato a stare da sola e pensare a sè stessa per una volta, ma come è ormai noto a tutti, ha anche riallacciato i rapporti con De Martino.

I due stanno vivendo un amore quasi adolescenziale, senza pretese e senza promesse troppo a lungo termine, godendosi la situazione e l’amore per il figlio Santiago. Ma per Antonio la storia è forse diversa: molte sono state nel corso dei mesi le storie postate da Spinalbese in cui mostrava di essere solo e abbandonato e i fan hanno reagito di conseguenza. Moltissimi haters, che lo hanno accusato di non sapersi prendere cura della bambina, ma anche molti fan e supporter, che hanno preferito dare addosso a Belen.

Quello che mette sempre d’accordo tutti è la bellezza di Luna Marì, la figlia di Belen e Antonio, che cresce sempre più in salute e diventa sempre più grande e bella. I video che la ritraggono, postati sui social dalla mamma o dal papà, raccolgono sempre tantissimi like, repost e commenti con cuori e complimenti. Non mancano i soliti leoni da tastiera che accusano l’uno o l’altra di essere cattivi genitori, ma la maggior parte delle persone si esprime positivamente.

Impostazioni privacy