Antonino Spinalbese, il gesto con la figlia Luna Marì lascia senza parole Belen

0
696

Antonino Spinalbese si sta ricostruendo una vita senza Belen Rodriguez, anche grazie alla presenza della figlia Luna Marì.

Una storia travagliata e finita male, quella tra la showgirl, oggi anche Iena, Belen RodriguezAntonino Spinalbese. I due si sono messi insieme in seguito alla rottura drammatica e sofferta tra la showgirl e Stefano de Martino, hanno avuto una bellissima figlia Luna Mari, ma oggi sembra che i due siano proprio ai ferri corti. Le indiscrezioni parlano di litigi, frecciatine e di un unico contatto tra i due costituito dalla presenza della bambina.

Oggi Antonio sta cercando di rifarsi una vita, dopo la fine della storia con Belen e si gode l’amore della bambina Luna Mari. La bellissima figlia della coppia scoppiata è amatissima dal pubblico, che è sempre felice di vederla postata sui social di mamma e papà.

Antonino Spinalbese: la vita con Luna dopo Belen

Una rottura decisamente non leggera e tranquilla quella tra Belen RodriguezAntonino Spinalbese. I due pare proprio che siano ai ferri corti, tra frecciatine sui social e post al vetriolo. Ma mentre Belen si è decisamente ricostruita una vita dopo la fine della relazione con Antonio, Spinalbese sta cercando di fare lo stesso. Belen non solo ha dichiarato di aver imparato a stare da sola e pensare a sè stessa per una volta, ma come è ormai noto a tutti, ha anche riallacciato i rapporti con De Martino.

I due stanno vivendo un amore quasi adolescenziale, senza pretese e senza promesse troppo a lungo termine, godendosi la situazione e l’amore per il figlio Santiago. Ma per Antonio la storia è forse diversa: molte sono state nel corso dei mesi le storie postate da Spinalbese in cui mostrava di essere solo e abbandonato e i fan hanno reagito di conseguenza. Moltissimi haters, che lo hanno accusato di non sapersi prendere cura della bambina, ma anche molti fan e supporter, che hanno preferito dare addosso a Belen.

Quello che mette sempre d’accordo tutti è la bellezza di Luna Marì, la figlia di Belen e Antonio, che cresce sempre più in salute e diventa sempre più grande e bella. I video che la ritraggono, postati sui social dalla mamma o dal papà, raccolgono sempre tantissimi like, repost e commenti con cuori e complimenti. Non mancano i soliti leoni da tastiera che accusano l’uno o l’altra di essere cattivi genitori, ma la maggior parte delle persone si esprime positivamente.