Antonino Spinalbese, lo schiaffo di Belen: il gesto sconvolge tutti

In occasione della festa del papà Belen Rodriguez ha fatto un bel regalo a Stefano De Martino. Meno fortunato, invece, il suo ex Antonino Spinalbese…  

Belen Rodriguez è al settimo cielo. Finalmente sembra aver (ri)trovato una stabilità affettiva e sentimentale al fianco del suo ex – e padre del suo primogenito Santiago – Stefano De Martino, e nella sua vita ora spende il sole. Lo ha dimostrato in occasione della recente festa del papà. “Sono una vera famiglia adesso”, dice la showgirl argentina. Con buona pace di Antonino Spinalbese, che ormai è archiviato alla voce “relazioni finite”.

belen

Belen ha trascorso il giorno della festa del papà proprio a casa di Stefano De Martino. Il conduttore napoletano per l’occasione ha ospitato non solo lei e il piccolo Santiago, ma anche un ospite d’onore: Luna Marì, la bimba nata la scorsa estate dalla relazione tra Belu e Antonino Spinalbese. Una relazione che sembrava perfetta e a prova uragano, e invece si è sciolta come neve al sole nel giro di pochi mesi.

La sorpresa sui social di Belen Rodriguez

Poi, a distanza di qualche mese dalla rottura a sorpresa con il fascinoso hair stylist, Belen è tornata tra le braccia del suo vecchio amore, il ballerino e conduttore napoletano Stefano De Martino. L’argentina si è mostrata con la piccola Luna Marì in diverse stories sul divano del papà di Santiago mentre guardava Amici, il talent al quale Stefano partecipa in qualità di membro della giuria. Inutile dirle che i fan sono andati in brodo di giuggiole di fronte all’immagine della famiglia ritrovata!

E Antonino? Sicuramente il giorno della festa del papà aveva altro per la testa. L’ex di Belen si è mostrato in un lungo viaggio verso il confine in aiuto dei profughi. L’hair-stylist è infatti partito con un piccolo gruppo a bordo di un van per trasportare medicinali e viveri a tutti i profughi del conflitto che sta coinvolgendo l’Ucraina. Oltre all’impegno umanitario, Spinalbese si sta dedicando con tutto sé stesso al suo nuovo amore, che risponde proprio al nome di Luna Marì. E, lasciando per un attimo da parte le malelingue, forse lui e Belen si sono semplicemente organizzati di comune accordo, senza alcuna volontà da parte della showgirl di tenere la piccolina lontana dal suo papà nel giorno della sua festa. A lei, infatti, Spinalbese ha dedicato diversi affettuosi post su Instagram.

Impostazioni privacy