Arisa, il triste addio commuove tutti: l’annuncio appena arrivato sui social

Arisa, il triste addio commuove tutti: l’annuncio appena arrivato sui social ha lasciato tutti i fan della cantante letteralmente senza parole.

Circa un anno fa cominciava l’avventura di Arisa a Ballando con le stelle. La cantante, fino a quel momento giudice e volto iconico della trasmissione concorrente Amici, non aveva trovato l’accordo con Mediaset e Milly Carlucci ne ha approfittato per portarla nel suo programma. Una scelta che si è rivelata sin dalle prime settimane azzeccata, visto che l’artista è molto amata e la sua sola presenza ha attratto molti spettatori.

arisa vito coppolaLe cose sono poi andate meglio del previsto, dato che il rapporto tra la concorrente ed il maestro di danza Vito Coppola è diventato talmente stretto da far pensare che tra loro fosse anche nato del tenero. Le sensazioni sono diventate certezza durante una delle ultime esibizioni, un passo a due passionale e sensuale, concluso dai ballerini con un sentito bacio in bocca.

Da quel momento in poi non solo i giudici del programma, ma anche i media e i fan hanno cominciato a chiedere loro quale fosse il loro rapporto. I due hanno spiegato di provare reciproca stima e affetto, ma anche fatto capire che c’era un legame speciale. Tuttavia hanno anche sottolineato come nessuno dei due sapesse dare una definizione a quel rapporto.

Arisa, la splendida dedica a Vito Coppola fa sognare i fan

Concluso il programma con una vittoria stracciante, Arisa e Vito Coppola hanno deciso di provare a stare insieme come coppia, annunciando la loro intenzione pubblicamente. Inizialmente sembrava andasse tutto bene, poi sono cominciati i primi attriti e i tira e molla, alla fine hanno deciso di comune accordo che avrebbero preso delle strade differenti.

Sulla stampa si è ipotizzato che la loro storia fosse finita male e che dunque quel bel rapporto creato a Ballando con le stelle si fosse rovinato. C’è anche chi ha sostenuto che tra loro ci fossero dei pesanti attriti e che dunque avevano smesso proprio di rivolgersi la parola. Ma quest’ultima voce è risultata priva di fondamento, almeno a giudicare dall’ultimo post pubblicato da Arisa su Instagram.

Dopo l’annuncio da parte di Milly Carlucci della partenza di Vito Coppola per l’Inghilterra, dove prenderà parte alla versione inglese di Ballando, Strictly Come Dancing, la cantante ha voluto fargli gli auguri per la nuova avventura: “Da oggi questo patatino inizia una nuova vita altrove. Non lo lasciamo solo e continuiamo a sostenerlo”. L’artista ha poi aggiunto una frase che esemplifica il grande affetto che ancora li lega: “La mancanza non supererà mai la voglia di vederlo felice”. Se non è amore questo.

Impostazioni privacy