Arisa esplicita manda in tilt i social: “Sarò una donna nuova con te dentro…”

L’evoluzione di Arisa non si limita al look e allo stile delle foto che pubblica su Instagram: anche la sua comunicazione è più diretta.

Da circa un anno Arisa ha deciso di modificare l’immagine che vuole dare di sé in contesti pubblici e sui social. Questo cambiamento di comunicazione non verbale non è puramente estetico, visto che in qualche intervista ha spiegato di aver acquistato finalmente fiducia in sé stessa, di aver capito quali sono i suoi punti di forza, di avere fascino e di poter essere seducente.

Lo stile aggressivo e seducente lo si può facilmente vedere in ogni post Instagram che la cantante pubblica ultimamente, ma è evidente anche nei video e nei testi delle sue ultime canzoni. La cantante ha cambiato pelle, dimostrando a tutti che nel corso della vita si può essere persone differenti in base al momento che si sta vivendo e grazie anche a ciò che l’esperienza fatta in passato ha permesso di acquisire.

Arisa senza veli su Instagram: il post della cantante è esplicito

Per chi segue da sempre Arisa il cambiamento avuto in questo ultimo periodo è stato meno drastico. Prima della svolta sexy di questi mesi, infatti, l’artista aveva già avviato un percorso di accettazione del proprio corpo, facendosi portavoce di una campagna di sensibilizzazione contro il body shaming. Insomma era diventata una sorta di paladina per tutte quelle donne che non erano sicure del proprio corpo e che soffrivano terribilmente il giudizio altrui. Il suo messaggio, per le altre ma anche per sé stessa, era: non vi curate delle malignità, ogni corpo è bellissimo.

Quindi è giunta la consapevolezza di questo concetto e adesso Arisa esprime questo messaggio in qualsiasi forma possibile, abbandonandosi alla sensualità in ogni contesto, anche e soprattutto nella musica. Per pubblicizzare l’ultimo brano pubblicato, cantanto eccezionalmente in spagnolo, l’artista ha condiviso l’immagine di back stage in cui si mostra completamente nuda, con delle braccia “extra” a coprire i punti più sensibili.

Ieri ha poi pubblicato una serie di stories in cui invitava i fan ad ascoltare il brano ai Tim Summer Hits e nei quali ripostava alcune delle foto dei fan in attesa della sua esibizione. Infine in un ultimo post pubblicato oggi, la cantante ha condiviso una foto che ce la mostra intenta a cantate e accanto tutto il testo del nuovo brano: una canzone che parla di un’amore passionale, del desiderio di vivere intensamente quella relazione. Con frasi come: “Fai del mio corpo ciò che vuoi” e “condividi con la passione questo momento e rinascere nuova donna
con te dentro”.

Impostazioni privacy