Arisa%2C+la+fine+dell%26%238217%3Bamore+con+Vito+Coppola%3A+il+suo+gesto+fa+discutere
trendingnewsit
/arisa-fine-amore-vito-coppola-gesto-fa-discutere/amp/
Musica

Arisa, la fine dell’amore con Vito Coppola: il suo gesto fa discutere

Published by
Clariss Missarelli

Arisa e Vito Coppola sembrano davvero agli sgoccioli e il gesto della cantante ha fatto discutere il popolo del web: di che si tratta?

Un amore scoppiato con grande passionalità e complicità e finito troppo presto, quello tra Arisa e il ballerino Vito Coppola. Una coppia nata durante la sedicesima edizione di “Ballando con le stelle” che h afatto impazzire il pubblico e i telespettatori del programma, ma anche gli utenti del web. Ma il grande amore tra i due sembra non essere più tutto rose e fiori come prima.

Indizi su indizi si sono moltiplicati sul web a confermare i sospetti di tutti: l’amore tra Arisa e Vito è finito davvero? Dopo alcuni alti e bassi e tira e molla nella coppia che hannno fatto rimanere sulle spine gli appassionati di chiacchiere e gossip, tra i due sembrava tutto tornato nella norma. Ma un gesto estremo da parte della cantante ha fatto tornare dubbi e preoccupazioni.

Arisa e Vito Coppola si sono lasciati? Il gesto di lei

È dalla fine del 2021 che Arisa e Vito Coppola fanno coppia fissa, tra alti e bassi e problemi di coppia che i due non hanno mai nascosto ai fan e al pubblico. Ma questa volta le cose per loro sembrano mettersi davvero male e la cantante ha fatto un gesto che è suonato davvero strano e che ha lasciato tutti con l’amaro in bocca. Che i due si siano lasciati davvero?

Indiscrezioni infatti hanno confermato che non solo Arisa avrebbe tolto il follo a Vito Coppola, ma che lo abbia addirittura bloccato su Instagram. Un gesto che apparentemente può sembrare di poco conto, ma che per una coppia di fidanzati significa tanto: bloccare sembra proprio essere una ripicca, una mossa calcolata o comunque un messaggio forte per la persona in questione.

Ma c’è anche di più, sul profilo della cantante sono scomparse tutte le foto che la ritrarevano con Vito. Non ci sembrano dunque essere più dubbi riguardo alla fine della relazione tra i due artisti, anche se per il momento non sono arrivate conferme nè smentite da parte di nessuno dei due. Ma il fatto che sul profilo di lui, invece, continuino ad esserci le foto fa pensare ad una decisione da parte di lei di troncare la relazione. Cosa sta succedendo veramente? Soltanto il tempo potrà svelarlo e magari qualche dichiarazione da parte della coppia, che finora rimane in silenzio.

Clariss Missarelli

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

4 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

12 mesi ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

12 mesi ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

12 mesi ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

12 mesi ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

12 mesi ago