Arisa, rumors piccanti su Vito Coppola: quel “desiderio” che cambia tutto

Altro che voci di una presunta crisi: Arisa e Vito Coppola stanno ancora insieme e sono più uniti e complici che mai. Ecco perché.  

Arisa e Vito Coppola stanno ancora insieme. Tramite una serie di storie su Instagram la coppia ha smentito le indiscrezioni circolate in questi ultimi giorni, stando alle quali si sarebbero lasciati. Di recente si era mormorato un particolare di un periodo complicato per la cantante e il fidanzato ma, assicurano i diretti interessati, non è affatto così…

arisa

La verità su Arisa e Vito Coppola

Quanti avevano insinuato una crisi tra i due vincitori dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle dunque si sbagliavano. In realtà la cantante e il ballerino sono più innamorati che mai, come mostrano loro stessi sui social network. Tra l’altro, proprio in qualità di fidanzati Arisa e Vito Coppola hanno partecipato all’ultima festa di compleanno di Barbara d’Urso. La cantante – all’anagrafe Rosalba Pippa – è infatti molto amica della conduttrice Mediaset e non poteva assolutamente perdersi il party per i suoi 65 anni. Ad accompagnarla c’era appunto l’aitante compagno, con il quale si è scatenata in pista tra balli, baci, abbracci ed effusioni varie.

Insomma, la storia d’amore tra Arisa e Vito Coppola procede a meraviglia di una crisi sentimentale non c’è neppure l’ombra. Di più: i due sarebbero già pronti per un nuovo grande passo: la convivenza. Il desiderio sarebbe quello di trasferirsi sotto lo stesso tetto dopo l’estate. Dove? Magari a Roma, a metà strada tra Milano (dove lei vive da tempo) e Eboli (dove lui è nato e cresciuto). La pur importante differenza d’età – il danzatore ha dieci anni di meno di Arisa – non sembra essere un problema, almeno per ora…

ll ballerino 29enne, nato e cresciuto in Campania, per l’esattezza ad Eboli, nel suo passato sentimentale annovera una storia molto importante con Valentina, studentessa e influencer della sua stessa città. I due si sono amati follemente per sette anni, e hanno coronato anche il sogno della convivenza. Ma nel 2021 l’incantesimo d’amore che li univa si è spezzato, e i due hanno deciso di dividere le loro strade. Oggi, comunque, hanno mantenuto uno splendido rapporto d’amicizia e non serbano astio né rancore. E per sua fortuna Vito Coppola, figlio di un ballerino e di una ginnasta che ha poi aperto un negozio di estetica, laureato in Scienze motorie, sembra ora aver trovato una donna come Arisa capace di fargli battere il cuore.

Impostazioni privacy