Arisa, crisi con Vito Coppola: già finito tutto? Spunta ora la verità

Arisa ha fatto appassionare milioni di italiani con la love story nata a Ballando con le stelle tra lei e il ballerino Vito Coppola. E’ già finita?

L’ultima edizione di Ballando con le Stelle ha visto come grande protagonista Arisa. La cantante alla fine ha vinto la competizione a sorpresa, convincendo non solo il pubblico a casa ma anche i giudici del programma. Ad essere determinante per la vittoria finale è stata la complicità e la connessione tra la concorrente ed il suo insegnante di danza. Rosalba Pippa (questo il vero nome dell’artista) si è dedicata anima e corpo al ballo e alla competizione, riuscendo a migliorare sensibilmente le sue skill e raggiungendo un livello artistico più che apprezzabile.

arisa vito coppolaCiò che ha tenuto banco nelle settimane di messa in onda della trasmissione e anche dopo la fine del programma non è stata tanto la cavalcata trionfale di Arisa e Vito Coppola, quanto la possibilità che tra loro l’intesa non fosse solo sulla pista da ballo, ma anche in camera da letto. Le voci sono diventate assordanti quando i due hanno concluso un balletto con tanto di bacio in bocca in favore di telecamera, tuttavia dopo quell’episodio la cantante ha chiarito che si trattava di un bacio di scena e che in realtà tra loro non c’era una relazione.

Arisa, la love story con Vito Coppola è già finita?

Sebbene i protagonisti ripetessero costantemente che nemmeno loro sapevano che genere di rapporto si fosse creato, entrambi parlavano in termini entusiastici dell’altro, manifestando pubblicamente rispetto, stima e coinvolgimento. Così, dopo la vittoria del talent, Arisa e Vito Coppola hanno ammesso che probabilmente tra loro c’era più di quanto non avessero ammesso a loro stessi durante quei mesi di intenso lavoro insieme.

Qualche settimana fa, il settimanale ‘Di più‘ aveva pubblicato un aggiornamento su questa love story, anticipando gli altri giornali sull’intenzione della coppia di fare un passo ulteriore in avanti: la convivenza. Sembrava insomma che in questi mesi la relazione fosse ulteriormente progredita e che tutto stesse andando per il meglio.

Una sensazione che questa settimana è stata smentita in un articolo del settimanale ‘Oggi‘, in cui si parla di una pausa di riflessione tra Arisa e Vito. Nell’articolo si parla di un’indiscrezione giunta da una fonte anonima, secondo la quale ci sarebbe stato un forte litigio che ha spinto la cantante ed il ballerino a separarsi per qualche tempo per riflettere sulla relazione e sulla loro vita.

Nessuno dei due al momento ha voluto commentare le voci sulla crisi, forse perché, come suggerito dallo stesso settimanale, non si tratterebbe di una crisi profonda, ma di un litigio passeggero che potrebbe risolversi nel giro di qualche giorno.

Impostazioni privacy