Arisa e Vito Coppola, i piani per il futuro: “E’ un rapporto profondo, abbiamo deciso”

Arisa e Vito Coppola ormai sembrano non volersi più separare: tra vacanze e programmi televisivi insieme, i due paiono più felici che mai.

Dalla loro vittoria a Ballando con le stelle, sembra proprio che Arisa ed il ballerino Vito Coppola siano diventati inseparabili. A quanto pare i due avrebbero passato le vacanze natalizie insieme, arrivando anche a conoscere l’uno la famiglia dell’altro. La ‘bomba’ poi è scoppiata con il nuovo video musicale di Arisa: sulle note di Cuore, i due ballano e si baciano appassionatamente. “Il nostro è un rapporto profondo” ha confessato Coppola a Di Più.

Arisa e Vito Coppola ormai sembrano non volersi più separare: tra vacanze e programmi televisivi insieme, i due sembrano più felici che mai.

Dopo Ballando con le stelle, ora i due hanno iniziato insieme una nuova ‘avventura’ televisiva al Il cantante mascherato. Niente più gare per loro, che adesso hanno due ruoli molto diversi rispetto alla loro prima comparsa insieme sul piccolo schermo: Arisa è stata scelta come giudice del programma, mentre Vito ha ottenuto l’invidiabile posto di primo ballerino del corpo di ballo.

Intervistato da Di Più, il ragazzo avrebbe anche confessato di aver già conosciuto la famiglia della bella cantante (e lei, a sua volta, avrebbe visitato Eboli con l’intenzione di incontrare i genitori di lui). Programmi, vacanze, feste insieme… La coppia sembra essere molto solida: la differenza di età (criticata da alcuni utenti online) non li tocca. Vito ha 29 anni, Arisa dieci di più, eppure questo ‘distacco’ non li spaventa. “Non [lo] sentiamo proprio” ha affermato sicuro Coppola nella sua intervista.

Arisa e Vito Coppola, piani per il futuro: “Abbiamo deciso…”

Al momento sembra che il ballerino si stia preparando per portare la sua carriera televisiva ‘allo scalino successivo’. Secondo i giornali di gossip avrebbe iniziato a studiare recitazione e dizione, così da poter presto provare a farsi conoscere come attore (motivo per cui sembra che la chiamata da parte de Il cantante mascherato non potesse arrivare in un momento migliore). Già apprezzato proprio per via del suo rapporto stretto con Arisa, ora Vito si sta guadagnando l’affetto del pubblico. Sembra che a Milly Carlucci, poi, la ‘coppia’ sia piaciuta parecchio (o almeno così tanto da chiedere loro di tornare accanto a lei dopo Ballando con le stelle).

I fans della coppia adesso non vedono l’ora che la relazione diventi ufficiale… ma i due continuano a descriversi come ‘solo amici’. “Abbiamo deciso di vivere giorno per giorno” ha confessato il ballerino, “senza fare progetti”. Le sue parole fanno sperare: c’è sempre la possibilità che da questa stretta amicizia possa nascere la relazione che il pubblico sembra voler vedere tra i due.

Arisa e Vito Coppola ormai sembrano non volersi più separare: tra vacanze e programmi televisivi insieme, i due sembrano più felici che mai.

Impostazioni privacy