Arisa e Vito Coppola, il ritorno insieme degli ex: succede tutto in diretta tv

Sta per cominciare la seconda stagione de Il Cantante Mascherato e vedremo nuovamente insieme Arisa e Vito Coppola: che accadrà?

Con la fine di Ballando con le Stelle è finita anche la relazione che aveva interessato Arisa e Vito Coppola. I due avevano fatto coppia non solo artisticamente durante lo show condotto da Milly Carlucci ma, poco dopo aver vinto il programma, i due si sono lasciati. Ora si troveranno nuovamente insieme, all’interno de Il Cantante Mascherato, sempre sotto la conduzione dell’amatissima Carlucci.

I due erano i favoriti di quest’ultima edizione di Ballando con le Stelle e tutti i loro fan sono andati in visibilio quando sono riusciti a vincere il programma. Tutti hanno sognato un po’ con questa relazione nata sotto le luci della ribalta: persino Milly Carlucci li ha apprezzati, tanto da volerli entrambi nella nuova edizione de Il Cantante Mascherato. La brava Arisa, infatti, dopo aver partecipato come concorrente alla prima edizione dello show quest’anno passerà dall’altra parte della barricata e farà da giudice. Vito Coppola, invece, farà parte del cast di ballerini del programma e farà da spalla a Sara Di Vaira nel cercare di capire le identità sotto le maschere.

Arisa e Vito di nuovo insieme: scatterà la scintilla?

Una volta conclusasi quest’ultima edizione di Ballando con le Stelle, durante la quale Arisa e Vito hanno fatto sognare milioni di italiani, la fiamma della passione sembra essersi spenta. I due, che si erano mostrati così legati nel corso dello show, hanno deciso di lasciarsi. Ancora oggi non sappiamo bene come mai la coppia abbia deciso di prendere questa decisione: nessuno dei due ha voluto commentare. Tuttavia sta di fatto che molti italiani sono rimasti di sasso nel venirlo a sapere.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Belen Rodriguez irriconoscibile, cosa ha fatto al volto? Scoppiano le polemiche

A breve invece inizierà la nuova edizione de Il Cantante Mascherato e, con essa, sembrano rinascere le speranze dei telespettatori. Sapendo infatti che entrambi faranno parte dello show, c’è chi spera che i due si riavvicinino, soprattutto perché sembra non siano in rotta di collo. Tempo fa, infatti, Arisa aveva parlato del rapporto tra lei e Vito dopo la rottura: “Siamo rimasti in ottimi rapporti. Ci siamo dati tanto e ci daremo ancora tanto se Dio vuole. L’esperienza che abbiamo condiviso ci ha unito molto“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Silvia Toffanin, nuova coppia: chi è il misterioso compagno che la affianca nella nuova avventura

Se Arisa alla fin fine si è lasciata andare ad un piccolo commento sulla sua relazione con Vito Coppola, non altrettanto si può dire del ballerino. L’ex della nota cantante, infatti, ha preferito mantenere la linea del “no comment“, ringraziando unicamente Milly Carlucci per la possibilità di mettersi in gioco.

Impostazioni privacy