Silvia Toffanin, nuova coppia: chi è il misterioso compagno che la affianca nella nuova avventura

Ormai è stato annunciato ufficialmente: Silvia Toffanin si aggiungerà alla lunga lista di conduttori di Striscia la notizia… ma chi ci sarà con lei?

Grandi cambiamenti in vista per Striscia la notizia: dopo la ‘pausa’ a cui è stato costretto Enzo Iacchetti (che a quanto pare è risultato positivo al tampone) il programma ha deciso di portare una ventata d’aria fresca in studio… partendo proprio dai conduttori. Silvia Toffanin ormai è stata confermata come nuovo ‘acquisto’ da Antonio Ricci in persona nel corso dell’ultimo comunicato stampa… ma chi sarà ad accompagnarla?

striscia la notizia silvia toffanin

Nel corso degli anni sono stati tante le coppie che si sono ‘passate il testimone’ alla conduzione di Striscia la notizia. Ezio Greggio e Enzo Iacchetti sono sicuramente il duo più conosciuto del programma, ma non ci si può dimenticare di accoppiate come quella di Massimo Boldi e Paolo Villaggio (nel 1997), Paolo Bonolis e Luca Laurenti (1999-2000) o Ficarra e Picone (2005-2006). Tanti grandi nomi sono riusciti a conquistarsi un posto dietro il banco di Striscia la notizia: Michelle Hunziker, Leonardo Pieraccioni, Mike Bongiorno… ed ora anche Silvia Toffanin.

Striscia la notizia, Silvia Toffanin per un inedito speciale: ecco con chi farà coppia

Pur essendo appena iniziato questo 2022 per la conduttrice di Verissimo si sta rivelando un anno davvero soddisfacente. Il suo programma, che fino ad oggi ha dominato il sabato pomeriggio, d’ora in poi occuperà anche la domenica (subito dopo la messa in onda di Amici di Maria De Filippi). Canale cinque ha deciso poi di darle le redini di un altro conosciutissimo programma, fidandosi di lei per la conduzione dello speciale di Striscia la notizia: qui la Toffanin rimarrà dal 21 al 28 febbraio, per poi essere sostituita da Gerry Scotti e Francesca Manzini. Il pubblico ora è curioso di sapere chi ci sarà accanto a lei nel corso di questa questa speciale settimana.

Leggi anche -> Striscia la Notizia, incidente durante la puntata per le veline: panico in studio

Ezio Greggio tra tutti i conduttori è quello che sicuramente ha più esperienza nel programma. L’uomo si è seduto per la prima volta dietro alla famosa scrivania di Striscia il 7 novembre 1988 (data in cui la prima puntata è andata in onda). Chi meglio di lui, quindi, per guidare la Toffanin in questa nuova esperienza?

striscia la notizia silvia toffanin

Impostazioni privacy