Striscia la Notizia, incidente durante la puntata per le veline: panico in studio

Le veline di Striscia la Notizia, il noto programma di Canale 5, recentemente si sono mostrate a favor di telecamera come mai prima d’ora

Da quando esiste Striscia la Notizia, il famosissimo programma televisivo ideato da Antonio Ricci e in onda su Canale 5, non sono mai potute mancare nello show le veline. Praticamente da sempre una mora e una bionda, anche le ballerine e vallette dell’infotainment satirico in onda dal 1988 a volte riescono a sorprendere non solo gli spettatori ma anche i collaboratori.

Le veline che vengono scelte per esibirsi nel corso delle puntate di Striscia la Notizia non sono solo belle, ma anche ottime ballerine. In più sono spesso anche molto simpatiche riescono ad ammaliare il pubblico da casa. Sebbene durante le esibizioni sembrino sempre perfette, questo è frutto del duro lavoro, dell’impegno e della dedizione. Può capitare a volte che, tra una prova e l’altra, ci sia uno scivolone…o uno schianto, come in questo caso. Infatti, durante le prove dell’ultima puntata dello show condotto da Alessandro Siani e Vanessa Incontrada, c’è stato un piccolo incidente.

A Striscia la Notizia piovono veline

Sulla pagina Instagram ufficiale del programma ideato da Antonio Ricci, visto lo spirito satirico che impregna da sempre Striscia la Notizia, è stato condiviso un video particolarmente divertente. La piccola clip di 25 secondi mostra le prove della giornata di uno degli stacchetti delle veline, le quali sono un vero e proprio schianto. L’unica piccola specifica è che in questo caso si sta parlando di uno schianto vero e proprio contro il pavimento.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Un posto al sole, anticipazioni: spunta un nuovo personaggio, adesso cambia tutto

Nel girare a tempo con un divanetto-stella roteante una delle due veline, la bionda Talisa Jade Ravagnani, ha fatto un bel capitombolo. La showgirl ha perso l’equilibrio ed è stata praticamente sbalzata via durante una giravolta. Fortunatamente sembra che non si sia fatta male e, anzi, non sono solo gli sceneggiatori a scherzare sull’accaduto. Anche l’altra velina, la mora Giulia Pelagatti, ha commentato il post su Instagram con uno scherzoso “Ahahhahahah sopravvissute“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Michelle Hunziker, la reazione dopo l’addio sconvolge tutti: era la prima volta

Questo piccolo video è l’esempio lampante di come Striscia la Notizia, nel suo non prendersi sul serio su questo schianto alla Paperissima Sprint – altro programma di Ricci – in realtà rimanga assolutamente fedele a se stessa. Vedere come, nonostante siano passati molti anni, questo show continui a mantenere la propria linea editoriale spiega tutto il successo ottenuto negli anni.

Impostazioni privacy