Un posto al sole, anticipazioni: spunta un nuovo personaggio, adesso cambia tutto

Tutte le anticipazioni di Un posto al sole per le prossime puntate in onda su Rai3. In arrivo un nuovo personaggio: scopriamo di più.

Tra le soap opera più amate e seguite di sempre, “Un posto al sole” è in onda da più di vent’anni e i fan non hanno mai perso l’interesse per le vite dei personaggi, gli intrighi, gli amori, le amicizie che sembrano un po’ quelle di tutti. La forza di questa fortunata serie è proprio questa: persone comuni con storie comuni, gioie e dolori quotidiani, paure e debolezze che sono quelle di tutti, portato sul piccolo schermo per un momento di immedesimazione e di spensieratezza per gli italiani.

Le prossime puntate della soap promettono colpi di scena inaspettati e, soprattutto, un nuovissimo personaggio in arrivo? Di chi si tratta e cosa succedrà? Vediamo qualche anticipazione e la trama dei prossimi episodi della soup ambientata nel capoluogo partenopeo.

Un posto al sole: cosa succederà nelle prossime puntate

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, tantissime novità e diversi colpi di scena inaspettati, tra cui l’arrivo del fidanzato di Katia Cammarota, interpretato da Alessandro Gruttadauria. È proprio il suo il nuovo volto che i telespettatori vedranno per la prima volta sul piccolo schermo. Katia vuole trascorrere del tempo con suo figlio Nunzio e per questo motivo è rimasta a Napoli per qualche tempo ma non ha rivelato niente a Franco della sua situazione sentimentale.

Nelle prossime puntate, invece, spunterà il nuovo fidanzato di Katia, che per la sua permanenza in città dorme comunque a casa di Franco, che nelle prossime puntate dovrà affrontare una brutta notizia. La notizie potrebbe riguardare Angela, moglie e madre di sua figlia Blanca, questo perché Angela avrebbe dovuto essere già tornata dalla Sicilia e invece la sua permanenza pare si stia protraendo troppo. Che le sia successo qualcosa?

Leggi anche–>Paolo Bonolis rompe il silenzio, la rivelazione sulla moglie Sonia

Resta da scoprire quale sarà il rapporto tra Katia e Franco, anche alla luce della rivelazione del nuovo fidanzato e del motivo per cui i due non si sono mai chiamati al telefono durante la permanenza di Katia a Napoli. Tutto da scoprire, insomma, nelle prossime avvincenti puntate di Un posto al sole! Non perdetevi i nuovi episodi, tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai3 alle 20 e 45 circa.

Impostazioni privacy