Paolo Bonolis rompe il silenzio, la rivelazione sulla moglie Sonia

“Ruvida”: ecco come Paolo Bonolis descrive la moglie Sonia. Dietro al suo atteggiamento da dura, però, l’opinionista nasconde un segreto…

Nell’ultimo periodo del rapporto tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli se n’è sentito parlare tantissimo. In particolare, il pubblico è andato in visibilio quando la donna (che per un certo periodo ha occupato il ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip) è stata sostituita proprio da una vecchia fiamma del marito. La Bruganelli ha già detto la sua in merito, ma in molti hanno aspettato impazienti anche l’opinione di Bonolis… che alla fine ha deciso anche lui di parlare della sua relazione con la moglie.

Paolo Bonolis Sonia

Quando Signorini ha deciso di sostituire Sonia Bruganelli con la sua ‘rivale in amore’ Laura Freddi (che in passato è stata con Paolo Bonolis), il pubblico ha subito pensato che l’opinionista si infuriasse… ma questo non è successo. A quanto pare il rapporto tra moglie e marito è abbastanza forte da non piegarsi davanti a gesti simili (ammesso che la produzione del Grande Fratello abbia davvero voluto giocare così un tiro mancino alla Bruganelli). L’opinionista ha già detto la sua in merito, parlando direttamente con i suoi followers. Sulla sua pagina Instagram si è congratulata con la Freddi, augurandole di passare una bella serata nello studio televisivo ed invitando tutto il pubblico a scriverle. Il suo è stato un comportamento molto pacato rispetto a quello che i telespettatori si erano immaginati: dopotutto, a molti l’atteggiamento della Bruganelli al Grande Fratello è sembrato piuttosto abrasivo. Lo stesso Bonolis ammette quanto possa sembrare ‘difficile’ la moglie a primo acchito… ma l’opinionista nasconde un segreto.

Paolo Bonolis, ecco come il conduttore ha descritto sua moglie Sonia: “Ruvida”

Nello studio del Grande Fratello Vip come opinionista la Bruganelli ha mostrato una personalità che in molti hanno criticato sui social. Secondo suo marito, però, sarebbe tutta una ‘maschera’: la cattiveria mostrata nei confronti di alcuni concorrenti sarebbe solo una posa (Bonolis paragona la moglie a Jessica Rabbit, che si ‘disegna così’). “È una donna adorabile” spiega il conduttore. La Bruganelli avrebbe in realtà un gran cuore, anche se sul piccolo schermo preferisce presentarsi come più dura. “Le piace raccontarsi più ruvida” ha spiegato Bonolis.

Leggi anche -> Manila Nazzaro, la verità sull’addio di Lorenzo Amoruso: “Non la riconosco più”

Secondo il conduttore, il segreto del suo matrimonio con la Bruganelli sta proprio nel loro modo di essere così tanto diversi. A volte si dice che gli opposti si attraggano, ed in questo caso sembra proprio essere vero. “La diversità è bellezza” ha detto Bonolis cercando di spiegare il suo peculiare rapporto con la moglie. “Tutti i giorni produce un piacevole ‘sfreghìo’, che fa calore, scintille. Siamo come due pietre focaie”.

Paolo Bonolis Sonia

Impostazioni privacy