Sonia Bruganelli sostituita dalla rivale in amore: “Non mi scrivete”

Assenza sospetta quella di Sonia Bruganelli, che stasera ‘salta’ la puntata del GF Vip… e viene sostituita proprio dalla ex di suo marito!

GF Vip, Sonia Bruganelli

Impossibile non aver sentito la notizia: dopo l’ultimo litigio tra Sonia Bruganelli ed Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip, l’opinionista è stata sostituita… e a prendere il suo posto (anche se solo per una sera) è proprio l’ex fiamma di suo marito, Laura Freddi. Per giorni il pubblico ha parlato di questa particolare scelta, arrivando ad ipotizzare che questa peculiare sostituzione sia stata una ‘ripicca’ da parte di Signorini (stufo delle discussioni con la Bruganelli).

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, anticipazioni lunedì 3 gennaio: la sorpresa inaspettata

Da quando la notizia è diventata di dominio pubblico, tutti hanno detto la loro… adesso però è stata proprio Sonia Bruganelli, alla fine, che a ‘distanza’ ha deciso di dire la sua, spiegando anche il vero motivo dietro la sua assenza. “Volevo dirvi che io sono a Dubai” ha iniziato l’opinionista, che al pubblico si presenta come l’immagine del relax: abbronzata, in accappatoio e tranquillamente coricata nel letto dell’albergo. “Questa sera ci sarà il Grande Fratello, sempre su canale 5… ma non ci sarà io come opinionista, ci sarà Laura Freddi”.

GF Vip, Bruganelli parla di Laura Freddi: “Non mi scrivete”

Dopo essersi conosciuti a Non è la Rai, Laura Freddi e Paolo Bonolis sono stati insieme dal 1990 al 1995 (lasciandosi sette anni prima che il conduttore si sposasse con la Bruganelli). Non a tutti farebbe piacere scoprire di essere stati sostituiti dalla ex del proprio marito, ma l’opinionista non sembra dispiaciuta… anzi! “Io sono felicissima che ci sia lei” ha commentato la Bruganelli su Instagram. “Perchè è un’amica e perchè secondo per me lei, che viene dal Grande Fratello e ha fatto e’dizione qualche hanno fa, sarà un’emozione forte”.

Leggi anche -> Belen, il tradimento l’ha sconvolta: ha confessato tutta la verità

“Sono contenta” prosegue la Bruganelli, che sembra godersi tranquillamente la sua vacanza a Dubai. “Non mi scrivete tutto quello che è successo e tutto quello che devo dire secondo voi, perchè non posso. Scrivetelo a Laura, perchè farà lei le mie veci questa sera”.

Impostazioni privacy