Belen, il tradimento l’ha sconvolta: ha confessato tutta la verità

Nonostante sia una delle donne più desiderate d’Italia, anche Belen Rodriguez nella sua vita ha dovuto fare i conti con il tradimento

A volte essere bellissime, fascinose, simpatiche e chi ne ha più ne metta non basta per evitare certe situazioni. A quanto pare anche Belen Rodriguez, una delle donne più desiderate del nostro paese, ha subito un tradimento nella sua vita. Nelle scorse ore la showgirl argentina è partita per un viaggio con Patrizia Griffi, sua carissima amica. Mentre stavano aspettando di imbarcarsi La Pettinose, questo il suo nome su Instagram, ha fatto delle storie all’ex compagna di Stefano De Martino utilizzando il filtro delle corna. Nello scherzarci su, la Rodriguez ha detto: “Le corna sono solo due? […] Io penso di averle. le ho avute sicuramente: dalle corna non si salva nessuno“. Parole probabilmente non a caso, ma a chi si stava riferendo?

Potrebbe interessarti leggere anche –> Panico in diretta, l’urlo di paura di Mara Venier: la conduttrice rischia grosso

Tutti gli ex di Belen Rodriguez

Ricordiamo che prima di Antonino Spinalbese, l’hair stylist spezzino, la showgirl argentina ha avuto altre quattro relazioni importanti: Marco Borriello, Fabrizio Corona, Stefano De Martino (l’ex marito da cui ha avuto il primo figlio) e Andrea Iannone. Nonostante lei abbia la nomea di essere una mangiatrice di uomini, una femme fatale, in realtà non è così. Parlando con la sua amica Patrizia Griffi dell’argomento, è parso chiaro che effettivamente in passato Belen Rodriguez sia stata cornificata. Ma di chi stava parlando? Del padre della piccola Luna Marì? O forse di Stefano De Martino? Perché lei ha detto “le ho“, poi l’amica ha confermato con “le hai avute“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Elisa Isoardi, la richiesta lascia tutti senza parole: “Un po’ di rispetto…”

Ricordiamo che, quando la showgirl argentina e il ballerino campano si lasciarono nella primavera del 2020, si era vociferato di un tradimento. Si diceva che Stefano De Martino avesse messo le corna a Belen con Alessia Marcuzzi, ma i due imputati negarono sempre la cosa. Dal canto suo, la bella sudamericana non si espresse mai in materia, per cui il dubbio è sempre rimasto. Andando più indietro nel tempo si parla di relazioni di parecchi anni fa, e avrebbe forse poco senso tirare fuori possibili cornificazioni morte e sepolte da un bel pezzo. Il dubbio su chi fosse il soggetto incriminato, almeno per ora, permane. Chissà che non si venga a sapere qualcos’altro più avanti.

Impostazioni privacy