Elisa Isoardi, la richiesta lascia tutti senza parole: “Un po’ di rispetto…”

La conduttrice Elisa Isoardi ha voluto fare un augurio a tutti i suoi fan, con uno sguardo rivolto verso il futuro con grande speranza

In questo primo giorno dell’anno è consuetudine fare gli auguri di buon anno e anche Elisa Isoardi, nota conduttrice, non si è esentata. Sul proprio profilo Instagram ha voluto condividere una foto e un piccolo pensiero per questo anno nuovo. La foto mostra una presentatrice che, con sguardo sognante, guarda all’orizzonte con un mezzo sorriso sulle labbra. La didascalia, rivolta ai suoi fan, recita: “Buon anno a tutti voi, che sia un anno dove la speranza possa diventare realtà, dove il rispetto sia la base di ogni azione, ricco d’amore e di voglia di guardare oltre“. Che ci sia un riferimento alla sua situazione lavorativa?

Potrebbe interessarti leggere anche –> Un posto al sole, il dramma di Michelangelo Tommaso: “Lungo percorso di psicoterapia”

I progetti di Elisa Isoardi

Sono già diversi mesi che non vediamo Elisa Isoardi in qualche programma televisivo, ed è ancora più tempo che non la vediamo al timone di uno show interamente suo. Recentemente si era parlato della possibilità di vederla al fianco di Amadeus nella prossima edizione del Festival di Sanremo. Tuttavia, sfortunatamente per lei, sembra che anche questo progetto sia andato in fumo. Né lei né Alessia Marcuzzi, altra conduttrice che era stata nominata come papabile per fare da co-conduttrice, sono state scelte per affiancare il grande presentatore siciliano.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Mamma ho perso l’aereo, come sono diventati oggi i protagonisti del film

Considerato anche questo fattore, possiamo ipotizzare che la frase scritta ad accompagnamento della foto pubblicata quest’oggi, abbia in realtà un destinatario preciso? Poiché parla di rispetto e del desiderio di guardare oltre, si potrebbe ipotizzare che si riferisca a questo ultimo periodo. Nonostante la distanza dal mondo della televisione, tuttavia, i fan non hanno mai abbandonato Elisa Isoardi. Noi ovviamente le auguriamo di poter realizzare i suoi buoni propositi per il 2022, nella speranza che possa venire ripescata per il Festival della Canzone Italiana o anche per altri programmi.

Impostazioni privacy