Panico in diretta, l’urlo di paura di Mara Venier: la conduttrice rischia grosso

Mara Venier rischia di cadere in diretta davanti all’amico Christian De Sica e a milioni di spettatori: cosa è successo a Domenica In.

Mara VenierLa conclusione del 2021 è stata un po’ amata per Mara Venier. La puntata di Domenica In del 26 dicembre è saltata a causa della riscontrata positività di un membro dello staff. Per sicurezza tutti quanti sono stati sottoposti a tampone e per fortuna ieri, domenica 2 gennaio, Zia Mara è potuta tornare in onda regolarmente.

In attesa del ritorno in diretta, la conduttrice si è goduta la famiglia e le festività. Nell’ultimo giorno dell’anno appena concluso ha organizzato un festeggiamento in casa con parenti e amici. La Venier ha ballato si è divertita, ha mangiato ed ha bevuto, celebrando in sicurezza e allegria l’arrivo del 2022.

Tra gli invitati c’era anche Christian De Sica. L’attore è un grandissimo amico della Venier e qualche giorno più tardi, proprio ieri, sarebbe stato ospite di Domenica In. Proprio durante l’intervista all’amico, Mara Venier è incappata in un piccolo incidente che le sarebbe potuto costare caro.

Leggi anche ->Fabrizio Corona, la foto con Carlos genera una bufera: “Povero ragazzo”

Mara Venier rischia grosso in diretta su Domenica In

Serena e sorridente davanti all’amico, Mara Venier ieri stava annunciando un video omaggio per il grande attore comico quando all’improvviso si è accorta che qualcosa con la sedia non andava: “Ma perché va giù questo sedile”. La conduttrice cerca di capire come sistemare la seduta e preme la leva che serve a regolarne l’altezza, ma nel farlo scendi di scatto e perde l’equilibrio con un balzo all’indietro sottolineato dal suo urlo e dalla preoccupazione di Christian.

L’ospite si protende naturalmente in avanti e urla: “Stai attenta!”. Mara con un colpo di reni si riesce a tenere ed evita di cadere dalla sedia. Quindi con la sua solita autoironia aggiunge: “Cadere un’altra volta no, eh!”. Passato lo spavento, la Venier recupera la consueta ironia, si mette a ridere e rassicura tutti: “E’ tutto apposto”.

Leggi anche ->Elisa Isoardi, la richiesta lascia tutti senza parole: “Un po’ di rispetto…”

La scena è stata condivisa su Instagram dalla stessa Venier per ironizzare sul mancato incidente, ma anche per ringraziare il pubblico per il favore che gli ha concesso anche nella giornata di ieri: “Grazie a tutti veramente….grazie ieri domenica in record di ascolti…”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Impostazioni privacy