Fabrizio Corona, la foto con Carlos genera una bufera: “Povero ragazzo”

Fabrizio Corona condivide una foto da una spa in cui è andato insieme al figlio: lo scatto ha generato un putiferio nei commenti.

Fabrizio CoronaIn questi anni abbiamo assistito alle evoluzioni del rapporto tra Fabrizio Corona, il figlio Carlos Maria e l’ex moglie Nina Moric. Il rapporto tra l’ex re dei paparazzi e il ragazzo è stato caratterizzato da alti e bassi e condizionato da quello che Corona ha con la modella croata. Dopo la concessione dei domiciliari a Fabrizio sembrava che tra padre e figlio le cose stessero andando per il meglio: tantissime foto Instagram insieme, con dichiarazioni d’amore da parte di Corona senior all’erede e persino una collaborazione per le nuove campagne pubblicitarie.

Qualche tempo fa, però, c’è stata un’altra lite tra Fabrizio e Nina, giunta all’apice quando proprio Carlos Maria ha pubblicato un video in cui diceva di non voler stare con il padre e lo accusava di costringerlo ad avere una vita social. Corona non ha mai risposto al video del figlio, né alle successive accuse di Nina Moric, preferendo che a parlare fossero i fatti e non le chiacchiere, sapendo che il silenzio in questo caso avrebbe permesso di far sgonfiare la cosa e che qualsiasi dichiarazione avrebbe portato ad ingigantire il tutto.

Leggi anche ->Elisabetta Gregoraci, spuntano le foto insieme a Briatore: è di nuovo amore

Fabrizio Corona, la foto in spa con il figlio fa discutere

Passato qualche mese da quell’episodio, Fabrizio è riuscito a recuperare il rapporto con Carlos Maria e da qualche tempo a questa parte è tornato il sereno. Anche l’attività social di Fabrizio è stata meno intensa e così l’attenzione mediatica su di lui e sulla sua famiglia è un po’ scemata, permettendo a tutti di recuperare un pizzico di tranquillità.

Leggi anche ->Paolo Calissano, spunta la verità sulla sua morte: “Non si è suicidato”

Questo almeno fino ad oggi, quando Fabrizio Corona ha voluto postare uno scatto in cui lo vediamo insieme al figlio nella piscina di quella che sembra essere una Spa. Una foto innocua, in cui i due sono coperti solo dagli slip usa e getta che si indossano quando ci si fa un massaggio. Lo scatto è stato considerato di cattivo gusto da tantissimi utenti. C’è chi ha scritto: “Povero Ragazzo“, chi ha aggiunto: “Non ho parole”, e ancora: “Che vergogna povero figlio che viene più imbecille del@padre “, oppure: “Perché lo metti sempre in ridicolo?”.

Impostazioni privacy