Elisabetta Gregoraci, spuntano le foto insieme a Briatore: è di nuovo amore

Online iniziano a spuntare nuove fotografie che ritraggono Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci insieme: cosa sta succedendo tra i due?

Briatore e Elisabetta Gregoraci

Briatore e la Gregoraci non lo hanno mai negato: pur avendo divorziato ufficialmente nel 2017, entrambi continuano a frequentarsi tranquillamente. I due infatti hanno cercato di rimanere in buoni rapporti così da far crescere serenamente il figlio Nathan Falco, nato nel 2010 (oggi dodicenne). C’è però una differenza tra uno scatto ‘di famiglia’ una volta ogni tanto e la costanza con cui la coppia Briatore-Gregoraci viene fotografata insieme: sembra che sotto ci sia qualcosa di più di una convivenza civile per il bene del figlio.

Leggi anche -> Romina Power fa commuovere Al Bano: il messaggio che mette i brividi

Nell’ultimo periodo, in onore delle feste, Briatore ha pubblicato spesso ‘cartoline’ che lo ritraggono proprio insieme alla ex moglie ed al figlio. Nell’ultima (pubblicata proprio il primo gennaio) lo si vede posare sorridente proprio tra Nathan e la Gregoraci, che abbraccia teneramente. E’ così che hanno iniziato a circolare certe voci molto particolari sulla relazione tra i due.

Flavio Briatore, le fotografie con Elisabetta Gregoraci: i due sono sempre insieme

A far incuriosire di più il pubblico è il silenzio: da settimane pare che nessun giornale di gossip parli più delle frequentazioni romantiche della Gregoraci. Che la donna abbia messo da parte qualche ‘flirt’ così da potersi riavvicinare all’ex marito? Dopotutto, i due hanno sempre affermato di provare ancora una profonda stima ed affetto l’uno per l’altro. Anzi: c’è chi dice che uno dei due sia particolarmente propenso a riprendere il rapporto dove è stato interrotto nel 2017.

Leggi anche -> Elena Santarelli, piangono tutti per la commozione: il messaggio dall’ospedale

E’ da un po’ di tempo che i più informati sostengono che, tra i due, Briatore sia quello più interessato a riunire la coppia (mentre la Gregoraci sarebbe quella con più dubbi in merito). Le fotografie però suggeriscono che la famiglia si sia riunita almeno per le feste… non c’è ancora nulla di confermato, ma il pubblico sembra decisamente sperare in un ritorno di fiamma.

Briatore e Elisabetta Gregoraci

Impostazioni privacy