Elena Santarelli, piangono tutti per la commozione: il messaggio dall’ospedale

In questi giorni di festa, tra la fine del 2021 e l’inizio del nuovo anno, Elena Santarelli invita il suo pubblico virtuale a ricordarsi di qualcosa di molto importante. 

elena santarelli

Oggi è il giorno, per molti di noi, del tradizionale cenone, dei “botti” e fuochi d’artificio, e soprattutto degli auspici per l’anno che sta per cominciare. Elena Santarelli però sul suo profilo Instagram propone una riflessione più profonda e di più ampio orizzonte.

“Pochi giorni fa – scrive la nota showgirl – sono stata a fare un day hospital con mio figlio ( routine per tutti i genitori che hanno un figlio in follow up – per questo la serenità vera la perdi ma non la gratitudine, quella tanta e sempre). Sono passata un attimo nel reparto di neurooncologia dalla dott.ssa @amastronuzzi ☺️ e ho fatto questa foto del corridoio vuoto, solo il corridoio vuoto perché ogni letto è pieno (14 per la precisione), peccato che dalla foto non si sentano i pianti dei bambini che mentre scattavo la foto le mie orecchie hanno sentito e le dolci voci delle mamme che tentavano di consolare con ogni super potere i loro bambini”.

Il toccante messaggio di Elena Santarelli ai suoi fan

Fin qui la premesse. “Arriviamo al dunque, alla mia riflessione – aggiunge Elena Santarelli -: il COVID ha stancato tutti ed è vero , e non solo questo, ma se siete a casa con o senza COVID ,se stasera non si può festeggiare ad ogni modo dovremmo tutti pensare che siamo fortunati e grati perché non siamo ricoverati in un reparto simile a questo o in qualsiasi altro reparto. Io sono grata e il mio pensiero va a tutti i genitori che sono li ora e in tutti quei reparti che per sempre segneranno le vite di tanti”.

Leggi anche –> Elena Santarelli, la rivelazione in diretta sconvolge tutti: “Non ce la faccio, troppa paura”

“Un bacio grande alla dott.ssa @antonellacacchionedoc e alla caposala del day hospital @elsa_bianchini e a tutte le sue splendide infermiere/i che sono eroi da quando hanno deciso di lavorare in reparti così ❤️ buon lavoro a voi tutti ,dal profondo del mio cuore ,
Mamma Elena”, conclude.

Tra i tantissimi commenti al post di Elena Santarelli spicca quello di Laura Pausini, che scrive: “Penso sia il messaggio più profondo e importante che leggeremo in questo capodanno. Ti applaudo per la tua chiarezza e la tua semplicità e penso a tutti i genitori che si trovano in ospedale in questo momento….un abbraccio grande a loro e ai medici e agli infermieri ❤️ buon anno a tutti voi con sincero affetto”.

Leggi anche –> Elena Santarelli, la confessione: è successo mentre era lontana da Corradi

Impostazioni privacy