Elena Santarelli, la rivelazione in diretta sconvolge tutti: “Non ce la faccio, troppa paura”

Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, Elena Santarelli ha rivelato come la sua vita e la sua concezione della stessa sia stata stravolta.

Elena SantarelliTra gli ospiti di oggi pomeriggio a Verissimo ci sono stati anche Elena Santarelli e Bernardo Corradi. La coppia si è fidanzata nel 2006 e si è sposata nel 2014 e  dal loro splendido rapporto sono nati due bambini: Giacomo (2009) e Greta Lucia (2016). Tutti sanno cosa la coppia ha patito negli anni scorsi quando ha scoperto che il piccolo Jack aveva un tumore al cervello e insieme hanno dovuto affrontare la lotta contro questo terribile male.

Alla fine questa drammatica esperienza si è conclusa per il meglio ed Elena in questi giorni ha pubblicato un libro in cui la racconta come forma di psicoterapia personale, ma anche come aiuto per tutte quelle donne che si trovano o si dovessero trovare in questa terribile situazione. Nel salotto di Verissimo la coppia ha raccontato quel dramma superato da pochissimo. Silvia Toffanin ha poi cercato di indagare sui prossimi progetti professionali e personali.

Leggi anche ->Ballando con le stelle, lite tra Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli: cosa è successo

Elena Santarelli, la risposta sull’eventuale maternità è dura: “Non ce la faccio”

Tra le curiosità che la conduttrice ha chiesto loro c’è stata anche quella su una possibile nuova maternità, a questa domanda Elena ha risposto con una schiettezza disarmante: “Un altro figlio? Se non fosse accaduto quell’incidente di percorso eravamo propensi entrambi ad avere una famiglia più numerosa“, ed ha successivamente aggiunto: “Non ce la faccio Silvia, troppa paura, troppe verità sbattute in faccia. Non solo le mie, anche quelle di altri bambini. Conosco troppi pericoli. Quando frequenti un ospedale pediatrico se ne vedono veramente tante. Ti dico la verità, ho paura, non me la sento. Mi sarebbe tanto piaciuto, ma mi fermo a due”.

Leggi anche ->GF Vip, Delia Duran lascia la casa di Alex Belli: “Devo scappare”

Una decisione che, visto quello che ha dovuto passare, non stupisce ed anzi è decisamente comprensibile. Nei prossimi anni dunque lei e Bernardo hanno intenzione di seguire passo passo la crescita dei due figli e nel contempo godersi l’amore che provano l’uno per l’altra. Da quel 2006 infatti non si sono mai lasciati e nella loro storia non è mai emersa una singola crepa.

Impostazioni privacy