Ballando con le stelle, lite tra Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli: cosa è successo

Inizio puntata di fuoco a Ballando con le stelle: dopo la performance di Andrea Iannone si accendono gli animi tra Carolyn e Selvaggia.

Carolyn Smith ballandoLa puntata di questa sera di Ballando con le Stelle si è aperta con il balletto, una rumba, di Andrea Iannone e Lucrezia Lando. La ballerina e l’ex pilota Moto Gp sono stati in grado di portare in pista grande energia e la solita sensualità (tra i due c’è una grande intesa e si pensa possa esserci più di un rapporto professionale). Al termine dell’esibizione la prima ad esprimersi è la presidente di giuria Carolyn Smith, la quale ha adorato l’esibizione.

La coreografa sostiene che la coreografia sia stata “Geniale”, quindi ha spiegato tutti i passi mostrati da Andrea Iannone e lo ha elogiato per la qualità dell’esecuzione. Mentre parlava è intervenuta Selvaggia Lucarelli che con fare provocatorio ha detto che a questo punto bisognerebbe ridefinire il significato di “Geniale“. A suo avviso, infatti, il balletto di Lucrezia e Andrea è stato tutt’altro che geniale ed anzi ha mostrato che il pilota in queste settimane non avrebbe fatto grossi passi in avanti.

Leggi anche ->GF Vip, Delia Duran lascia la casa di Alex Belli: “Devo scappare”

Scintille tra Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli: “Non mi puoi dire che non capisco di ballo”

Sentendosi attaccata nel proprio campo, Carolyn Smith ha perso la testa ed ha risposto alla collega di giuria che dopo 50 anni di danza e dopo decine d’anni come giudice di concorsi di danza lei si concentra sulla tecnica dei passi, dunque il suo giudizio non è sull’emozione, ma sulla tecnica. Una risposta che ha suscitato la reazione arrabbiata di Selvaggia Lucarelli, la quale in più di un’occasione si è sentita dire che non capisce di danza: “Dopo 6 anni che sono qua non si può dire che non capisco niente di ballo. Dopo 6 anni forse un po’ di cose le posso sapere”.

Leggi anche ->Belen lascia tutti senza parole: sotto la tuta niente, si vede tutto

A sedare gli animi ci ha pensato la conduttrice, la quale ha chiesto alle sue giudici di andare avanti e non sfociare in liti che lasciano il tempo che trovano. Nel giudizio Carolyn è l’unica a dare un voto alto, sia Selvaggia Lucarelli che Fabio Canino danno un voto vicino alla sufficienza, mentre Guillermo Mariotto addirittura gli da 3.

Impostazioni privacy