GF Vip, Delia Duran lascia la casa di Alex Belli: “Devo scappare”

Qualche ora fa sul profilo Instagram, Delia Duran ha annunciato di aver deciso di lasciare la casa milanese in cui vive con il fidanzato.

Il triangolo tra Delia Duran, Alex Belli e Soleil Sorge sta concentrando l’attenzione di tutti coloro che osservano il Grande Fratello Vip e sta oscurando tutte le altre dinamiche all’interno della casa. Anche ieri sera si è parlato approfonditamente della questione con Signorini che ha rivelato di aver invitato la compagna dell’attore in studio e che questa ha rifiutato l’invito. Il conduttore ha poi spiegato che la redazione ha chiesto a Delia di intervenire telefonicamente, suscitando la reazione irosa di Alex.

Secondo l’attore la moglie non avrebbe dovuto accettare e quando gli è stato detto che in effetti Delia ha rifiutato anche questo invito se n’è compiaciuto. Nel corso della serata Belli ha ammesso di provare un forte sentimento per Soleil e spiegato che ama intensamente sia lei che la compagna. Soleil ha ammesso di provare qualcosa, ma ha anche chiarito che il suo sentimento non è forte quanto quello dell’attore.

Leggi anche ->Un posto al sole, il terribile segreto di Chiara: le anticipazioni

Delia Duran lascia l’appartamento di Alex Belli: la rottura è confermata?

Nonostante quanto visto e detto, Adriana Volpe continua a ritenere che Alex e la moglie stiano recitando una parte per ottenere visibilità e soprattutto portare Belli fino alla finale. Come l’opinionista anche tanti pensano che si tratti solo di un teatrino e in queste settimane il pubblico della trasmissione ha attaccato duramente sia il gieffino che la sua compagna.

Oggi pomeriggio, in una storia Instagram, Delia Duran ha annunciato la decisione di lasciare la casa in cui convive con il fidanzato. In questa la bella modella venezuelana ha dichiarato: “Sono stati giorni complessi, vi ringrazio per l’affetto che mi avete dimostrato. ra mi dovete scusare ma ho proprio bisogno di scappare, di prendermi del tempo, per me stessa, lontano dai social, dal gossip e da casa. Hasta luego Milano“.

Leggi anche ->Belen lascia tutti senza parole: sotto la tuta niente, si vede tutto

Una reazione che non combacia troppo con la versione della finzione e che invece potrebbe dimostrare come Alex abbia irrimediabilmente compromesso la relazione che aveva fuori dalla casa. Adesso pensare che il loro rapporto sia giunto al capolinea non è più tabù e se è davvero così lo scopriremo nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy