Un’altra settimana sta per cominciare anche a Un posto al sole: ecco le anticipazioni delle puntate che andranno in onda da lunedì 6 a venerdì 10 dicembre 2021.
Si preannuncia una settimana di fuoco a Un posto al sole. C’è Vittorio che incontra sempre maggiori difficoltà a gestire Speranza, ormai innamorata persa, e decide di mettere a punto una strategia a dir poco singolare. C’è Chiara che appare sempre più schiacciata dai sensi di colpa, e Nunzio che cerca di aiutarla a distrarsi. E c’è Fabrizio coi nervi a fior di pelle per il debutto commerciale delle “Marinelle”. Quanto basta per tenere i telespettatori aficionados della serie col fiato sospeso.
Cosa succederà nelle prossime puntate di Un posto al sole
I riflettori di Un posto al sole saranno puntati anche su Franco, il quale si preoccupa per il futuro di Nunzio al punto di arrivare allo scontro con il figlio, sempre più preso da Chiara. Mentre Marina, pur allettata dalla proposta di Fabrizio, continua a essere indecisa sul suo futuro lavorativo. E Vittorio si intestardisce a portare avanti la sua folle impresa.
Leggi anche –> Un posto al sole, anticipazioni: Lara distrutta, il segreto rivelato
Leggi anche –> Un Posto al sole, anticipazioni: Michele e Silvia si separano, scoppia il caos
In casa Giordano fervono i preparativi natalizi. Patrizio è convinto che trascorrerà il 25 con Clara, ma dovrà fare i conti con una cocente delusione. Si mette male anche per Chiara, sempre più sotto pressione per il terribile segreto legato alla notte dell’incidente: ormai è allo stremo, e potrebbe rivelare come sono andate realmente le cose. Rossella invece è sempre più determinata ad andare a vivere insieme al padre in una casa nuova. Senza dimenticare, che Michele riceve una notizia capace di scombussolare tutti i suoi piani. Insomma, la carne al fuoco non manca e sarà un avvento 2021 caldissimo…