Un posto al sole, anticipazioni: Lara distrutta, il segreto rivelato

Un posto al sole, anticipazioni: dopo aver sentito qualcosa che sarebbe dovuto rimanere un segreto, Lara rimarrà completamente sotto shock.

un posto al sole anticipazioni

Sembra che Lara non abbia alcuna intenzione di fare retromarcia: il suo piano per guadagnare la fiducia di Ferri è iniziato, e la donna è pronta ad usare qualsiasi stratagemma e sotterfugio pur di ottenere esattamente ciò che vuole. Il più grande problema di Lara si dimostrerà essere la Giordano, che grazie all’ammirazione che Roberto prova nei suoi confronti rappresenta per la concorrente un vero e proprio ostacolo.

Leggi anche -> Un Posto al sole, anticipazioni: Michele e Silvia si separano, scoppia il caos

Quello che Lara non sa, però, è che in realtà Marina ha iniziato a temerla: ora che dovrà dare una mano a suo marito in pastifico, la donna ha paura di non avere più abbastanza tempo per tenere l’avversaria sotto controllo. Per questo motivo, la Giordano sarà molto titubante all’idea di accettare la proposta di Fabrizio (che però sarà troppo contento per accorgersi delle difficoltà della moglie).

Un posto al sole, anticipazioni: Lara

Sembra quindi che la situazione tra Lara e Marina sia ad un’impasse: la Martinelli potrebbe approfittare degli impegni al pastificio della Giordano per provare a cacciarla dai cantieri, ma dovrà prima convincere Roberto a non fidarsi così tanto di lei. Dal canto suo, l’uomo rinnova invece i suoi complimenti a Marina per il lavoro svolto, assicurandole di provare una fiducia illimitata nei suoi confronti.

Leggi anche -> Un posto al sole, l’annuncio di Polizzy Carbonelli: tutto il pubblico senza parole

Nel corso delle nuove puntate, poi, Lara ascolterà un discorso privato tra Marina e Roberto che la getterà nello sconforto. Ferri infatti non si limiterà a rinnovare la sua stima nei confronti della ex moglie, ma coglierà l’occasione per lamentarsi con lei di Lara. A questo punto, sentite le critiche nei suoi confronti, la Martinelli sarà costretta a cambiare piano pur di riuscire a far cambiare idea a Roberto.

un posto al sole anticipazioni

Impostazioni privacy