Un posto al sole, l’annuncio di Polizzy Carbonelli: tutto il pubblico senza parole

Il protagonista di Un Posto al Sole, Riccardo Polizzy Carbonelli ha rivelato un retroscena di qualche settimana fa riguardante la soap.

Un Posto al SoleUn Posto al Sole, soap in onda su Rai Tre ogni giorno da 25 anni, è un punto fermo per Rai Tre e per milioni di telespettatori che la guardano con estremo interesse. Un successo, quello della soap, che è da distribuire tra un cast di attori molto bravi e in grado di modificarsi e crescere insieme ai propri personaggi e degli sceneggiatori attenti ai cambiamenti sociali al punto da riuscire ad ammodernare la serie tenendola al passo col tempo.

Il traguardo dei 25 anni di messa in onda è stato festeggiato calorosamente sul set della soap, ma qualche giorno dopo una voce di corridoio ha messo in allarme tutti. Si è vociferato che la Rai volesse spostare la fascia oraria di Un Posto al Sole per fare spazio ad un nuovo programma di approfondimento politico condotto da Lucia Annunziata. Una notizia che ha preoccupato gli spettatori, ma anche i protagonisti della serie, visto che avrebbe rappresentato un passo indietro e la possibile fine della soap.

Leggi anche ->Elena Sofia Ricci lascerà Che Dio ci aiuti: l’annuncio dell’attrice

Un Posto al Sole, Riccardo Polizzy Carbonelli rivela: “Abbiamo tirato un sospiro di sollievo”

Raggiunto dal settimanale ‘Nuovo’, Riccardo Polizzy Carbonelli, attore che interpreta da 15 anni il ruolo di Roberto Ferri nella soap, ha spiegato che quando è trapelata la voce tutti quanti hanno accusato il colpo. Lo spostamento ad una fascia pomeridiana non avrebbe penalizzato solamente i telespettatori, ma anche la trasmissione stessa che avrebbe visto un ridimensionamento in termini di investimenti economici e pubblicità.

Quando si è scoperto, dunque, che Un Posto al Sole sarebbe rimasto al solito orario, gli attori ed il cast completo della soap si sono rasserenati. Tuttavia l’interprete dell’enigmatico Ferri sottolinea come questo sia un segnale da non sottovalutare: “Ci spinge ad essere sempre più bravi e più forti, raccontando storie sempre più accattivanti e vere che appassionino il pubblico”.

Leggi anche ->Elisa Isoardi in lacrime in diretta, la terribile mancanza: triste confessione

Nella seconda parte dell’intervista concessa al settimanale, Riccardo ha parlato del suo rapporto speciale con la moglie, con la quale ha appena tagliato il traguardo dei 15 anni di matrimonio e dei 20 di relazione. L’attore spiega che la compagna è sempre al primo posto nei suoi pensieri e che il segreto della loro relazione è avere la capacità di discutere e risolvere i problemi insieme, senza che si arrivi allo scontro.

Impostazioni privacy