Elisa Isoardi in lacrime in diretta, la terribile mancanza: triste confessione

Ospite di Mara Venier a Domenica In, Elisa Isoardi parla della sua situazione e non trattiene le lacrime parlando della mancanza di lavoro.

Al termine dell’esperienza all’Isola dei Famosi, i giornali ed il pubblico pensava che Elisa Isoardi sarebbe stata presa o da Mediaset o dalla Rai per condurre un programma. A differenza di quanto tutti pensavano, nessuno ha offerto un programma alla conduttrice ed Elisa si è ritrovata senza lavoro. In questi mesi ha mantenuto il silenzio, non si è mai lamentata di quanto successole né ha parlato di quelle che sono le sue prospettive future.

In molti si chiedono infatti cosa stia facendo, cosa abbia in programma e se ci sono proposte da vagliare. La risposta a questi quesiti è giunta ieri a Domenica In. Elisa era ospite di Mara Venier ed ha spiegato che attualmente è tutto fermo. Certo ci sono i proventi dai social, dai lavori come testimonial, ma le manca un impegno fisso e soprattutto il lavoro che ama e che in questo momento non sta riuscendo a svolgere.

Leggi anche ->Una Vita, la tragica fine di Velasco: tutte le anticipazioni

Elisa Isoardi non trattiene le lacrime: “Mi piacerebbe tornare a lavorare”

Parlando dell’attuale, complessa, situazione lavorativa, Elisa Isoardi non riesce a nascondere tutta l’amarezza provata e mentre ne parla con Mara Venier scoppia a piangere: “Mi piacerebbe tornare a lavorare perché condurre è quello che so fare. Ritornare qui in Rai è un po’ come avere una pacca sulla spalla”.

Mara Venier, che in passato ha ricevuto il ben servito dalla Rai e per un periodo si è trovata nella stessa situazione di Elisa, comprende bene come si sente e cerca di darle conforto portando ad esempio la sua esperienza: “Ti possono togliere i programmi, ma non l’affetto del pubblico. A me è capitato e poi mi hanno richiamato qui. Il nostro lavoro va e viene. Quando sei triste ricordati queste parole”.

Leggi anche ->Mara Venier, la verità sulle sue condizioni dopo la caduta: l’annuncio

Tornando a parlare della sua attuale situazione, la conduttrice chiarisce che non è stata una sua scelta quella di lasciare il mondo della televisione: “Sono ferma da un po’. Una pausa forzata. Sono andata in giro per l’Italia, dai miei cuochi e dalla mia mamma”. Chissà se dopo questo sfogo qualcuno penserà di dare una chance alla giovane conduttrice, permettendole di mostrare a tutti il proprio talento.

Impostazioni privacy