Una Vita, la tragica fine di Velasco: tutte le anticipazioni

Non avranno da annoiarsi nei prossimi giorni i telespettatori aficionados di Una vita: ecco le anticipazioni dal 22 al 26 novembre.   

una vita

Le anticipazioni settimanali di Una Vita rivelano una serie di nuovi colpi di scena. C’è Anabel che cerca di riportare la pace tra Camino e la madre (la ragazza fa poi la conoscenza di Maite e continua a essere corteggiata da Miguel), mentre Lolita e Ramon organizzano una festa a sorpresa per Antonito per festeggiare il suo successo elettorale, e Bellita continua a fare i conti con i suoi problemi alla voce. Ma i riflettori sono puntati soprattutto su Velasco.

Il rimedio estremo di Laura per liberarsi di Velasco

Velasco scoprirà il tentativo di Genoveva di avvelenarlo e per questo l’aggredirà. Toccherà a Laura risolvere la situazione: la domestica sparerà alla schiena dell’avvocato, uccidendolo sul colpo. Dopo la morte di Velasco il diabolico sodalizio tra Laura e Genoveva è compiuto. Adesso le due devono liberarsi del cadavere dell’uomo e decidono di metterlo in un baule che dovrà essere fatto portar via il prima possibile.

Così, tolto di mezzo Velasco, La Salmeron accoglierà in casa Felipe e i due potranno vivere una seconda luna di miele. La dark lady racconterà poi al consorte del loro matrimonio, ma senza svelare ulteriori dettagli sul passato e imporrà anche agli altri abitanti del quartiere di non rivelare nulla a Felipe, tirando in ballo il volere dei medici.

Leggi anche –> Una Vita, il diabolico incastro di Genoveva: le anticipazioni

Leggi anche –> Una vita, anticipazioni: l’errore di Felipe fa insospettire Genoveva

Sempre nelle nuove puntate di Una Vita scopriremo che la voce di Bellita non migliorerà e che per tale motivo la cantante deciderà suo malgrado di annullare i propri impegni lavorativi. Presto però ai Dominguez sarà recapitata una toccante lettera di Cinta e a quale punto Bellita sceglierà di non rinunciare alla tournée.

Impostazioni privacy