Una vita, anticipazioni: l’errore di Felipe fa insospettire Genoveva

10
771

Una vita, anticipazioni: Felipe cerca di recitare la parte del marito innamorato con Genoveva, ma non sa di cosa lei sia capace…

Dopo essere stato avvelenato (su ordine di Velasco), Felipe si è miracolosamente ripreso dal coma. Una volta risvegliato, però, l’uomo si è ritrovato in una situazione pericolosa: Genoveva, sicura che lui abbia perso le memorie e non si ricordi di cosa è successo tra loro, si comporta come una moglie attenta e premurosa. Sicuro della pericolosità della donna, Felipe deve calcolare bene i suoi prossimi passi… o potrebbe finire esattamente come Marcia.

Leggi anche -> Il Paradiso delle Signore, un nuovo amore e un clamoroso addio: le anticipazioni

E’ facile dimenticarsi della crudeltà di Genoveva quando la si vede così tanto innamorata del marito. I telespettatori però sanno perfettamente di cosa la donna sia capace: in passato non solo ha ucciso Marcia (domestica ed amante di Felipe), ma è anche riuscita a farla franca. L’uomo nelle nuove puntate farà di tutto pur di nascondere a Genoveva di aver ricordato tutto, ma qualche piccolo errore convincerà la Salmeron che qualcosa non va.

Una vita, anticipazioni: Felipe commette un errore

Il rapporto tra Felipe e Laura aveva già insospettito Genoveva: nonostante le due donne siano in combutta contro Velasco, la dark lady non sa quanto potersi fidare della domestica. Laura doveva essere una testimone chiave nel processo contro Genoveva, ed ha aiutato la Salmeron solo perchè minacciata: potrebbe decidere in qualsiasi momento di sfruttare la sua amicizia con il marito della donna per vendicarsi. Quando i primi dubbi iniziano a spuntare, però, Felipe riesce a distrarre la moglie… il suo nuovo errore però rischia di rovinare tutto.

Leggi anche -> Una Vita, anticipazioni: Velasco mette alle strette Laura e non le lascia scelta

Mentre parla con la moglie, infatti, Felipe si lascerà scappare di essere a conoscenza della morte di Ursula. Senza memorie, però, l’uomo non dovrebbe essere in grado di ricordare questo avvenimento. E’ così che Genoveva inizierà a credere che il marito le sia mentendo (ed è probabile che nelle nuove puntate metta in atto un piano per proteggersi).

10 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here