Il Paradiso delle Signore, un nuovo amore e un clamoroso addio: le anticipazioni

Vittorio che si innamora un’altra volta e Adelaide che esce di scena: sono le principali novità che terranno desta l’attenzione dei telespettatori nelle prossime puntate del Paradiso delle Signore.    

paradiso signore

Non mancheranno novità e colpi di scena nelle prossime puntate del Paradiso delle Signore 6. I riflettori sono puntati sulle sorti di Vittorio Conti, che dopo aver sofferto per la fine del suo matrimonio con Marta Guarnieri, riuscirà finalmente a trovare un nuovo amore; e sulla contessa Adelaide che per qualche tempo uscirà dal cast della soap opera di Rai Uno.

Cosa succede sotto il cielo del Paradiso delle Signore

Come noto, la moglie di Conti ha deciso di trasferirsi stabilmente in America per intraprendere una nuova avventura professionale, lasciandolo solo. Lui però saprà ritrovare il sorriso al fianco di una donna tornata dal passato e capace di fargli battere il cuore. Di chi si tratta? Il proprietario del Paradiso ha stretto un buon rapporto con Tina Amato, ma in un’intervista l’attrice ha assicurato che tra loro c’è una semplice amicizia…

Leggi anche –> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Agnese scopre un terribile segreto 

Leggi anche –> Il Paradiso delle Signore, Pietro Masotti confessa: “Scena molto scomoda”

Spazio poi, come detto, alle vicende della contessa Adelaide. L’attrice Vanessa Gravina ha rivelato in anteprima che in questa sesta stagione della soap opera uscirà di scena dal cast per più di un mese. Il motivo? A detta della stessa attrice, l’esigenza di abbandonare le riprese è dettata dai suoi impegni teatrali. Resta da vedere come verrà giustificata la sua uscita di scena.

Con l’occasione vi ricordiamo che Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 15:55. Nella fascia serale, invece, sarà possibile seguire le avventure dei protagonisti di Un Posto al Sole, la soap partenopea trasmessa sempre dal lunedì al venerdì ma su Rai 3 e alle 20:45. Stay tuned.

Impostazioni privacy