Il paradiso delle signore, anticipazioni: Agnese scopre un terribile segreto

Il paradiso delle signore, settimana dura per la famiglia Amato: Tina deve operarsi, ed Agnese scoprirà il terribile segreto del marito.

E’ una settimana difficile per i personaggi de Il paradiso delle signore: Salvatore ha scoperto la verità su Anna (che ha deciso di confidarsi con lui). Ora che Amato sa che la donna non solo è vedova ma ha anche un figlio, non sa come comportarsi nei suoi confronti. Salvatore però non è l’unico della sua famiglia a ritrovarsi davanti ad un problema simile: sia Tina che Giuseppe si troveranno in situazioni difficili.

Leggi anche -> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: il segreto di Tina non regge più, scoppia il caos

Come si sa dalle scorse puntate, Tina ha avuto dei problemi di salute: la sua voce (a cui lei tiene tantissimo) è completamente rovinata. Vittorio Conti arriverà in suo soccorso e cercherà di convincerla a sottoporsi ad un intervento alle corde vocali, offrendosi anche di rimanerle accanto quando dovrà spiegarlo al resto della famiglia Amato. Giuseppe non sarà convinto di far operare la figlia, ma sua moglie Agnese (convinta da Conti) sembrerà più incline all’idea.

Il paradiso delle signore, Agnese scopre la verità

E’ momento di verità anche per Agnese e Giuseppe: l’uomo non solo è preoccupato per l’operazione a cui Tina potrebbe decidere di sottoporsi… ha anche un segreto nascosto che presto verrà svelato. Don Saverio, infatti, continua ad assillarlo: non ha intenzione di lasciarlo in pace finché Amato non dirà tutta la verità a sua moglie.

Leggi anche -> Una Vita, anticipazioni: Velasco mette alle strette Laura e non le lascia scelta

Ciò che Agnese verrà a sapere nelle prossime puntate, infatti, è che suo marito Giuseppe ha avuto una relazione segreta in Germania. Il suo passato, però, sta tornando a galla: la donna con cui è stato, Petra, lo ha trovato ed ha iniziato a minacciarlo. Dalla loro ‘tresca’ è nato un figlio e l’amante farà di tutto pur di sfruttare la cosa contro Giuseppe. Quando Agnese lo scoprirà si allontanerà dal marito (finendo proprio tra le braccia di Armando).

Impostazioni privacy