Una Vita, anticipazioni: Velasco mette alle strette Laura e non le lascia scelta

Nelle prossime puntate della soap opera spagnola Una Vita, in onda dal 1 al 5 novembre, sembra che Laura dovrà cedere al ricatto

Una nuova settimana è iniziata e con sé porta nuove ed entusiasmanti puntate della soap opera spagnola Una Vita, in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 14:10. I prossimi episodi sembrano promettere tutta una serie di colpi di scena che terranno i telespettatori con il fiato sospeso. Soprattutto, questa settimana al centro dell’attenzione ci saranno soprattutto Velasco e Laura. L’avvocato infatti cercherà nuovamente di ottenere la collusione della domestica tramite le minacce. Se Laura non riuscirà a uccidere Don Felipe Álvarez-Hermoso, lei e Lorenza andranno incontro alla propria fine.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Amici, Luca D’Alessio canta il padre Gigi: scoppia il caos, Anna Pettinelli senza pietà

Felipe ancora al centro degli intrighi di Una Vita

Sebbene Laura debba trovare un modo per fare fuori il proprio padrone, Felipe dal canto suo continua ad aver perso la memoria. Per questo motivo non ricorda chi sia veramente Genoveva e la crede una dama di carità. Inoltre non ricorda di aver fatto pace con Ramon e lo ritiene ancora il responsabile della morte di Celia. Don Álvarez-Hermoso è anche sempre più innamorato di Genoveva, tanto da chiederle di mollare tutto e partire insieme all’avventura. Lei tentenna, consapevole del fatto che l’uomo non ricorda assolutamente chi lei sia. Successivamente però l’avvocato Velasco la prende da parte e la costringere ad ammettere di essere ancora innamorata di suo marito.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Amici, Alessandra Celentano esagera: “Non mi piaci perché sei grossa”

Ultima, ma non per importanza, Camino continua a portare il lutto per la morte di suo marito Ildefonso. La madre, Felicia, cerca di convincerla ad accettare l’eredità del coniuge, che le spetterebbe di diritto, ma la giovane vedova di Una Vita non è così convinta. La giovane in realtà prova dei sentimenti molto profondi per Maite e si confessa con Anabel. Tuttavia si sente ancora in colpa per Ildefonso e quando sua madre spinge talmente tanto per l’eredità Camino alla fine sbotta contro Felicia.

Impostazioni privacy