Il Paradiso delle Signore, Pietro Masotti confessa: “Scena molto scomoda”

Pietro Masotti ha recentemente parlato dei nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore e ha fatto una confessione scioccante

Pietro Masotti è uno dei volti più amati all’interno della soap opera firmata Rai 1, Il Paradiso delle Signore. Sebbene si sia generalmente abituati a vederlo nei panni di Marcello Barbieri, l’attore qualche volta lascia gli abiti di scena e torna nel mondo reale, invitato a diversi programmi televisivi. E proprio ieri sera, 31 ottobre 2021, l’attore è andato ospite insieme a Vanessa Gravina a I Soliti Ignoti. I due attori della telenovela ambientata a Milano e che va in onda dal lunedì al venerdì alle 15:55 interpretano due personaggi che quasi si odiano. Fortunatamente, però, questo sentimento è solo sul piccolo schermo: nella vita vera in realtà si stimano molto. E proprio ieri, durante il programma condotto da Amadeus, Masotti ha fatto una confessione sconvolgente.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Mara Venier spiazza tutti su Rossano Rubicondi: la verità in diretta sulla sua morte

Pietro Masotti non riesce a trattenersi e svela un retroscena de Il Paradiso delle Signore

Durante la puntata de Il Soliti Ignoti Pietro Masotti e Vanessa Gravina hanno visto una clip mandata in onda durante il programma con alcuni retroscena della soap opera Il Paradiso delle Signore. Dopo quel breve video, tuttavia, l’attore non ce l’ha più fatta e ha fatto una rivelazione importante che ha lasciato tutti molto stupiti. Considerato che la telenovela è ambientata negli anni Cinquanta e Sessanta, sono state utilizzate vetture dell’epoca, che si sono rivelate quasi una trappola mortale per il giovane attore. “In realtà ero scomodo perché le macchina dell’epoca sono piccolissime e io sono alto un metro e 90“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Beautiful, la fine di un’epoca: Eric Forrester sconvolge tutto il pubblico

Nella scena mandata in onda vediamo Vanessa Gravina nel ruolo di Adelaide. La donna è appena venuta a conoscenza del fatto che Marcello Barbieri ha una relazione con Ludovica. Allora la donna cerca di convincere quello spericolato dongiovanni a lasciar stare la giovane e, come metafora, lo fa entrare in una piccola utilitaria d’epoca. In questo modo voleva spiegargli come lui sarebbe stato completamente fuori posto tanto all’interno della macchina quanto nella relazione, cosa che gli sarebbe risultata scomoda a lungo andare. L’ultima parola tuttavia l’ha avuta la Gravina, la quale a I Soliti Ignoti ha affermato: “Tutto quello che ha fatto per sedersi…è stato un bravissimo attore“.

Impostazioni privacy