Mara Venier spiazza tutti su Rossano Rubicondi: la verità in diretta sulla sua morte

Durante la puntata di Domenica In, Mara Venier ha voluto ricordare Rossano Rubicondi, venuto a mancare qualche giorno fa

venier

Qualche giorno fa, precisamente il 29 ottobre, è venuto a mancare a soli 49 anni Rossano Rubicondi: il conduttore, attore e modello italiano, quarto marito della miliardaria Ivana Trump. Il motivo del suo decesso sarebbe da ricercare in un melanoma cutaneo, un tipo di tumore maligno che si origina dal melanocita. Durante tutto il weekend è stato ricordato all’interno di diversi programmi televisivi: conduttori e ospiti che lo hanno conosciuta hanno riportato alla mente i ricordi più disparati. E proprio oggi, 31 ottobre, Mara Venier ha voluto parlare di lui durante l’appuntamento settimanale di Domenica In.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Carmen Russo in crisi al GF Vip, le parole del marito commuovono tutti

Il ricordo di Mara Venier a Domenica In

La conduttrice di Domenica In si è lasciata andare un po’ all’emozione nel parlare di Rossano Rubicondi. “Era un mio caro amico. Mai conosciuto una persona che amasse la vita più di lui“. Tuttavia, dopo questo preambolo così sentito, Mara Venier ha fatto una rivelazione che ha lasciato di sasso tutti gli astanti e persino il pubblico da casa. “I problemi c’erano, ma non di salute. Non l’ha detto a nessuno“. Questa cosa sembrerebbe cozzare con la causa del decesso, ma chissà che cosa stava sottintendendo la conduttrice del programma di Rai 1 domenicale.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Mara Venier sbotta in diretta, Alba Parietti sconvolta: “Adesso basta”

Mara Venier ha poi continuato raccontando come Rubicondi si trovasse in solitudine a New York City quando è venuto a mancare. Inoltre, la conduttrice di Domenica In ha voluto mettere a tacere alcune dicerie sul conto del conduttore e modello scomparso a 49 anni. “È morto da solo a New York. E poi voglio cogliere l’occasione per dire che Rossano non si è mai, mai, mai approfittato della situazione economica di Ivana Trump”. A darle manforte è poi intervenuto anche Roberto Alessi, direttore di Novella 2000 ed ospite quest’oggi da Mara Venier. Anche lui ha voluto ricordare Rubicondi: “Amava follemente la vita e riusciva a trasmettertelo. Un uomo che trasmetteva bontà, carino con chiunque. Ivana Trump lo ha sostenuto nell’ultimo anno. E comunque era lui a essere in credito verso Ivana“.

Impostazioni privacy