Carmen Russo in crisi al GF Vip, le parole del marito commuovono tutti

Dopo la furente lite con Katia Ricciarelli, Carmen Russo ha minacciato di lasciare il GF Vip: il marito le sta accanto e le chiede di resistere.

Nei giorni scorsi c’è stata una lite tra prime donne nella casa del Grande Fratello Vip. Carmen Russo, donna vulcanica e capace di fare gruppo, stava giocando con altre concorrenti a biliardo e stava parlando di alcune dinamiche interne. Quando l’ha sentita Katia Ricciarelli è successo il pandemonio. La cantante lirica l’ha attaccata, dicendole che era scorretto pianificare le nomination per mandare a casa qualcuno.

Sentendosi attaccata Carmen Russo ha reagito con veemenza, rispondendo per le rime a Katia e dicendole che lei non ha alcuna intenzione di fare mosse scorrette per rimanere nella casa, visto che tornare a casa per lei è piacevole avendo una famiglia. Ovviamente la Ricciarelli non l’ha presa bene, cogliendo che l’avversaria stava sottolineando la sua meno felice condizione sentimentale e familiare: “Questa è la cosa più brutta che potessi dirmi. Mi hai fatto notare che hai una famiglia. Quindi tu sei una st***za nel rinfacciarmi che io invece non ce l’ho”.

Leggi anche ->Grande Fratello Vip, anticipazioni puntata del 29 ottobre: sorpresa incredibile

Carmen Russo, Enzo Paolo Turchi la sostiene: “Tieni duro”

Dopo l’accaduto il settimanale ‘Nuovo‘ ha raggiunto il marito di Carmen Russo per chiedergli cosa pensasse dell’accaduto, oltre che della minaccia della moglie di lasciare il reality. In primo luogo Enzo Paolo Turchi le ha voluto mandare un messaggio di solidarietà, dicendole di tenere duro e che lui e la figlia le stanno accanto e la sostengono.

Riguardo la lite, Enzo ha spiegato come a suo avviso Carmen non volesse fare del male a Katia ma volesse ribadire il suo pensiero sulla competizione. La showgirl infatti non è interessata alla vittoria finale, o perlomeno non lo è a discapito della correttezza. Proprio perché è una donna leale e coerente l’accusa della Ricciarelli l’ha fatta arrabbiare molto e l’ha portata a reagire duramente.

In conclusione Enzo Paolo Turchi ha raccontato la reazione della figlia alla lite. La piccola è rimasta scioccata sia dall’attacco che dalle parole utilizzate da Katia Ricciarelli. Il coreografo ha spiegato che da sempre le hanno insegnato che non si deve dare in escandescenze e soprattutto non si devono utilizzare parolacce, nemmeno quando si è molto arrabbiati.

Impostazioni privacy