Grande Fratello Vip, anticipazioni puntata del 29 ottobre: sorpresa incredibile

Questa sera su Canale Cinque andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip: anticipazioni e sorprese del 29 ottobre.

Grande Fratello VipTorna l’appuntamento con il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini per la seconda puntata settimanale, quella in cui verrà decisa l’eliminazione di due concorrenti. Come sempre in studio con il direttore di ‘Chi’ ci saranno le due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, sempre pronte a dire la loro anche a costo di scontrarsi come successo nelle settimane precedenti. Ovviamente in studio saranno presenti anche i concorrenti già eliminati che offriranno la propria opinione su ciò che sta accadendo in casa.

Nella prima parte della puntata Signorini darà il risultato del televoto che vede in sfida Ainette Stephens, Carmen Russo e Francesca Cipriani. Una di queste tre concorrenti sarà costretta ad abbandonare la casa. Possibile che prima dell’addio della concorrente meno votata, Alfonso riservi ad una di loro o a tutte e tre una sorpresa, facendo entrare in casa un compagno o un familiare che possa offrire loro un momento di conforto dopo settimane di reclusione.

Leggi anche ->Alberto Matano, il coming out in diretta: l’emozione e le lacrime del conduttore

Grande Fratello Vip, anticipazioni sulla puntata del 29 ottobre

Come sempre nel corso della puntata si approfondiranno i temi che sono emersi durante la settimana. Lunedì si è parlato approfonditamente della relazione tra Sophie e Gianmaria e di quella tra Nicola e Miriana, con conseguente sorpresa in casa per i protagonisti. Oggi probabilmente si parlerà del riavvicinamento tra Manuel e Lucrezia: i due giovani dopo gli screzi delle scorse settimane sono apparsi molto più in sintonia ed è anche scattato un bacio.

Leggi anche ->Charlene di Monaco, la rivelazione di Alberto sconvolge il mondo intero

C’è poi da soffermarsi sul rapporto che si è creato tra Alex Belli e Soleil Sorge. L’attore trova piacevole la compagnia della influencer e questa ricambia la simpatia. Anzi lei è andata oltre confessando che se lui non fosse già impegnato potrebbe anche pensare di avere una relazione sentimentale. Insomma di carne al fuoco ce n’è abbastanza per parlarne durante la trasmissione. A fine puntata ci saranno ovviamente le nomination valide per la puntata di lunedì.

Impostazioni privacy