Charlene di Monaco, la rivelazione di Alberto sconvolge il mondo intero

Il principe Alberto ha rivelato che il ritorno della moglie Charlene di Monaco non è distante: quando torna la principessa.

Alberto e Charlene di Monaco hanno vissuto in questi mesi un lungo incubo, qualcosa che avrebbe distrutto molte coppie ma non la loro. La principessa è rimasta bloccata in Sudafrica per questioni di salute e i media hanno interferito con quel dramma sostenendo a più riprese che in realtà quella prolungata assenza fosse dovuta a problemi relazionali, alla voglia di Charlene di scappare da un matrimonio che, a detta loro, non sentiva più suo.

La verità è che la Wittstock ha avuto problemi di salute seri che l’hanno costretta a tre operazioni alla testa nel giro di soli 4 mesi. A causa dell’infezione alle vie aeree che l’ha colpita ha anche subito un collasso ad inizio settembre e basta vedere in che modo la malattia ne ha modificato l’aspetto per capire che non si tratta di una versione di copertura o di una verità ufficiale che sostituisce una ufficiosa.

Dopo l’ultima operazione, avvenuta nei primi giorni di questo mese, anche i media transalpini si sono arresi all’evidenza ed invece di immettere ulteriori pettegolezzi e voci sul perché della permanenza, si sono cominciati ad interrogare sulla gravità delle sue condizioni fisiche.

Leggi anche ->Alessia Marcuzzi esagerata: lo scatto sul letto manda i fan in tilt

Charlene di Monaco: Alberto annuncia il ritorno a palazzo

In tutto questo il principe di Monaco ha mantenuto la calma, smentendo sempre con grande garbo e fermezza le indiscrezioni e celando la preoccupazione e la paura per le condizioni della moglie. In occasione del COP 26, conferenza mondiale sul clima che si terrà il prossimo 31 ottobre, Alberto di Monaco ha concesso un’intervista a ‘Point de Vue‘, durante la quale ha rassicurato tutti sulle condizioni di Charlene: “Sta molto meglio”.

Leggi anche ->Charlene di Monaco, il grave lutto: “Riposa in pace angelo mio”

Il principe regnante ha poi spiegato a cosa è servita l’ultima operazione: “Quest’ultima operazione che ha riguardato il setto nasale ed è andata nel migliore dei modi tanto che potremo pensare al suo ritorno molto presto”. Insomma c’è dell’ottimismo e prima di concludere il discorso fa anche una previsione sul ritorno della moglie a casa: “Sarà a Monaco molto prima della festa nazionale, prima del 19 novembre”.

Impostazioni privacy