Alessia Marcuzzi esagerata: lo scatto sul letto manda i fan in tilt

Alessia Marcuzzi manda in visibilio i fan con uno scatto che la ritrae con indosso una tenuta da notte sul letto di casa.

Lo scorso anno in questo periodo Alessia Marcuzzi rinnovava il proprio impegno su Italia Uno a Le Iene Show. La coppia formata da lei e Nicola Savino era ormai un must per il pubblico Mediaset, ma per qualche strana ragione l’emittente ha deciso di scioglierla. Probabilmente l’intento è quello di dare un’aria di rinnovamento pur non stravolgendo una formula che funziona da anni ma aveva cominciato a dare segni di cedimento.

Per questa edizione del programma di approfondimento e inchiesta, Nicola Savino sarà affiancato ogni settimana da una compagna differente. Quelle certe sono Elodie, Madame, Ornella Vanoni e Elisabetta Canalis. Alle quattro, anticipate da TV Blog, si dovrebbero aggiungere nel corso dell’anno anche Paola Enogu, Rocio Munoz Morales, Elena Santarelli, Francesca Fagnani e Michela Giraud.

Insomma appare evidente da come è stata impostata questa stagione che non c’era posto per una sola conduttrice e che, anche se fosse rimasta per qualche puntata la Marcuzzi, l’impegno non sarebbe stato nemmeno paragonabile a quello degli anni passati. Inoltre pare che le alternative proposte dall’emittente non abbiano convinto Alessia, la quale dopo una lunga trattativa ha annunciato che avrebbe lasciato Mediaset.

Leggi anche ->Benedetta Rossi, la confessione: la sorpresa al risveglio nel letto

Alessia Marcuzzi, lo scatto a letto è esagerato: fan in visibilio

Un annuncio, quello dell’addio a Mediaset, che ha lasciato tutti sorpresi, compreso lo stesso Pier Silvio Berlusconi che l’indomani si è detto ignaro della scelta presa dalla conduttrice ed ha sottolineato come si sia trattato di una scelta autonoma. In ogni caso il boss dell’emittente ha lasciato una porta aperta ad Alessia, la quale potrà tornare in qualsiasi momento lo vorrà quando vorrà.

Leggi anche ->Francesco Oppini, lo struggente ricordo di Luana: “Quindici anni senza te”

Per il momento la conduttrice si gode la vita privata e quella casalinga, non abbandonando l’impegno con i social e con i fan. Su Instagram, ad esempio, la Marcuzzi è sempre molto attiva e condivide con il suo pubblico contenuti di vario genere, da foto ad alto tasso di sensualità, a video divertenti e spensierati. Nell’ultimo posto Alessia si mostra con top scollato e pantaloncini inguinali mentre siede al centro del proprio letto. Questo è bastato per fare partire migliaia di commenti lusinghieri e di richieste: in tanti infatti attendono con ansia un suo ritorno in tv.

Impostazioni privacy