Benedetta Rossi, la confessione: la sorpresa al risveglio nel letto

Benedetta Rossi stupisce ancora: la foodblogger più famosa d’Italia ha condiviso con il suo pubblico virtuale uno scatto intimissimo, lasciando una volta tanto da parte padelle e ricette.  

Un’altra settimana si sta chiudendo e, come molti di noi, anche Benedetta Rossi si appresta a rallentare il frenetico passo di marcia delle sue fittissime giornate per concedersi un po’ più di riposo e relax. E così, anche la sua pagina Instagram mette momentaneamente da parte ricette e fornelli per dare spazio a contenuti più leggeri e personali.

Il buongiorno speciale di Benedetta Rossi

“Ecco il mio risveglio stamattina 😊😍”: così scrive Benedetta Rossi nel suo ultimo post su Instagram, accompagnato da due grandi foto del suo amore a quattro zampe in primo piano, evidentemente spaparanzato sul letto suo e di suo marito, Marco Gentili. Altro che terzo incomodo… 

Leggi anche –> Benedetta Rossi e la pace dei sensi: “Dovremmo farlo più spesso”

Leggi anche –> Benedetta Rossi senza parole, il gesto del marito spiazza tutti

“😂😂😂😂😂era al posto di Marco?” domanda infatti un fan, che poi racconta: “😂😂😂😂 Come me io ho i gatti però😂😂”. “I suoi occhi sono stupendi !!❤️ Cloud è un amore 😍😍” chiosa un altro follower. E un altro utente avverte: “💖💖💖💋💋💋🐕 Per almeno una settimana ti starà appiccicato addosso. Deve recuperare, povero cucciolo. I miei 4 gatti fanno così. Se manco un solo un giorno, devono recuperare il tempo perso. I nostri ‘bambini pelosi’!”.

Marco però può stare tranquillo: letto a parte, il marito non si tocca. I due, tra l’altro, sono appena tornati a casa da un bellissimo viaggio in Islanda, da cui sono rimasti affascianti. Va da sé che al rientro il primo pensiero è andato a Cloud, il loro tenerissimo cagnone. Benedetta ha postato anche nei giorni scorsi degli scatti dolcissimi sul suo profilo Instagram proprio per celebrare il ricongiungimento con l’amato quadrupede, facendo intenerire i milioni di followers che seguono fedelmente la cuoca marchigiana.

Impostazioni privacy