Benedetta Rossi senza parole, il gesto del marito spiazza tutti

Benedetta Rossi fa divertire i fan su Instagram con un video pubblicitario in cui recita insieme alla sua “sosia”.

Uno dei primi risultati di un’estate passata a lavorare alacremente in vista di questa nuova stagione è giunto finalmente all’attenzione dei fan. Benedetta Rossi ha aggiornato costantemente la sua fan base sul lavoro svolto in questi mesi, spiegando loro che sono aperti diversi progetti e che proprio per questo lei ed il marito in questo 2021 non hanno potuto fare una vera e propria vacanza.

Il carico di lavoro è stato tale da portare la cuoca ad avere una crisi sul set. Qualche tempo fa Benedetta si è sfogata con i fan, spiegando loro che ha avuto un crollo emotivo improvviso che ha impedito a tutti di continuare a lavorare. Nel video dello sfogo si diceva dispiaciuta per l’accaduto e si scusava per quanto successo, quindi aggiungeva che probabilmente quella reazione era stata causata dall’eccessiva ansia.

Leggi anche ->Charlene di Monaco, il gesto del fratello Gareth Wittstock: cosa ha fatto

Benedetta Rossi, lo spot pubblicitario con la “sosia” diverte i fan

Fortunatamente, passato il giorno di crisi, Benedetta e Marco hanno continuato a lavorare e tutto è andato per il meglio. Qualche giorno fa sono persino riusciti a concedersi qualche giorno di vacanza per ricaricare le batterie e sono poi tornati a costruire lo show giornaliero e tutto il contorno. Tra le cose di contorno c’è anche uno spot pubblicitario di cui avevamo visto un’anticipazione senza saperlo.

Leggi anche ->Alberto Matano, l’avvertimento di Francesca Barra: “Mi si rompono…”

Nello spot, pubblicato in versione completa qualche ora fa da Benedetta, si vedono la cuoca ed il marito vestiti allo stesso modo che pubblicizzano delle padelle. Ciò che colpisce, però, non è lo spot in sé, bensì Marco che con costume e parrucca si trasforma nella “sosia” di Benedetta. I fan hanno apprezzato e c’è anche qualcuno che ha avanzato la richiesta di poter vedere una sit-com in stile ‘Casa Vianello’ con loro come protagonisti.

 

Impostazioni privacy