Alberto Matano, l’avvertimento di Francesca Barra: “Mi si rompono…”

La nota giornalista Francesca Barra sarà ospite del collega Alberto Matano a La Vita in Diretta. Ma, essendo in dolce attesa, mette subito le mani avanti.  

Francesca barra

Francesca Barra sta per diventare mamma per la quarta volta ma non rinuncia ai suoi impegni in televisione. Compresi quelli da ospite de La Vita in Diretta, il popolarissimo salotto pomeridiano Rai di Alberto Matano.

Il siparietto social di Francesca Barra con Alberto Matano

In una “storia” apparsa sul profilo Instagram di Alberto Matano, Francesca Barra avverte scherzosamente il collega che al loro prossimo appuntamento, in programma giovedì, le si potrebbero rompere le acque in diretta. E domanda al conduttore se è pronto al “corso preparto”.

Leggi anche –> Alberto Matano stupisce tutti: frecciata al veleno su Barbara D’Urso

Leggi anche –> Alberto Matano, è giunta la fine: “Il tramonto definitivo”

Francesca Barra è già stata ospite di Alberto Matano a La vita in Diretta, e lo sarà ancora per molte puntate. Di recente, inoltre, la giornalista ha sfilato sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia insieme al marito Claudio Santamaria, da cui aspetta il primo figlio  dopo il grande dolore di qualche anno fa, quando perse il bebè che aspettava dall’attore. (per lei si tratta della quarta gravidanza, e per l’attore romano del secondogenito).

Quello che invece molti non sanno sulla giornalista è che il suo primo matrimonio con Claudio Santamaria è stato celebrato in gran segreto nel 2018, a un anno dal loro fidanzamento: i due sono convolati a nozze a Las Vegas. Era il 21 Luglio, e in seguito i due hanno organizzato un secondo matrimonio a Policoro, paese di nascita di lei. Insomma, un bel colpo di testa quello dei due coniugi spesso bersagliati dagli haters sui social e che anche in quest’ultimo red carpet hanno dimostrato il grande amore che nutrono l’uno per l’altra.

Impostazioni privacy