Benedetta Rossi e la pace dei sensi: “Dovremmo farlo più spesso”

La cuoca più amata d’Italia, Benedetta Rossi, ha pubblicato una serie di scatti ed un messaggio inequivocabili.

Benedetta RossiL’estate 2021 per Benedetta Rossi è stato un periodo veramente complicato e intenso. La food blogger più amata d’Italia ha infatti deciso di ampliare i propri sforzi per fare crescere sia la propria pagina che la propria attività lavorativa, proponendo anche dei nuovi format che potrebbero intrigare non solo il pubblico di appassionati, ma anche nuovi utenti.

Questa intensa attività significa che le cose vanno bene e che questo è il momento per spingere sull’acceleratore e consolidare la propria posizione di star Instagram. Chiaramente significa anche che l’estate per lei è stata interamente (o quasi), dedicata al lavoro. Questo vuol dire che fino a tutto agosto Benedetta Rossi ed il marito non si sono concessi nemmeno una piccola vacanza.

Leggi anche ->Tale e Quale Show, Cristiano Malgioglio: l’epica gaffe sconvolge tutti

Benedetta Rossi raggiunge la pace dei sensi: “Dovremmo farlo più spesso”

Concluso il grosso del lavoro, tuttavia, i due coniugi hanno deciso che era giunto il momento per prendersi una pausa dal lavoro e ricaricare le batterie in vista dei prossimi mesi. Benedetta e Marco sono andati in vacanza in una hotel con le terme (a Montegrotto), il tipo di vacanza ideale per chi ha pochi giorni a disposizione e vuole rilassarsi completamente. Che la destinazione fosse gradita lo si è capito dagli scatti a bordo piscina, ma la conferma è arrivata in un post di ieri.

Leggi anche ->X Factor, Manuel Agnelli si commuove per “Suicidi” di Gianmaria: da brividi

In questo i due coniugi hanno pubblicato tre selfie molto teneri: uno in cui sorridono all’obbiettivo, un secondo in cui Marco la bacia in fronte ed un ultimo in cui si scambiano un bacio sulle labbra. Dalle immagini è possibile vedere quanto entrambi siano in sintonia e come la vacanza li abbia rilassati. Come commento delle foto Benedetta scrive: “Mini vacanza terminata 😊. Ci siamo scattati questi selfie al volo per ricordare di farci questo regalo un po’ più spesso…pochi giorni ma era proprio quello che ci serviva e siamo stati benissimo!”.

Impostazioni privacy