Tale e Quale Show, Cristiano Malgioglio: l’epica gaffe sconvolge tutti

Cristiano Malgioglio ha colorato l’ultima puntata di Tale e Quale Show con una divertentissima gaffe. Scopriamo che cosa è successo.

Cristiano Malgioglio

L’edizione di quest’anno di Tale e Quale Show ha in serbo per il pubblico numerose e, a quanto pare divertentissime, sorprese. La prima puntata di uno dei talent più seguiti d’Italia è andata in onda ieri, venerdì 17 Settembre 2021, ed è stata un successo. Ad intrattenere più di tutti i telespettatori è stato senza ombra di dubbio Cristiano Malgioglio, il quale ha segnato indelebilmente la puntata con una memorabile gaffe.

Leggi anche->Deborah Jhonson, chi è: età, vita e curiosità sulla concorrente del Tale e Quale Show

A partire da quest’anno, Malgioglio è impegnato nella trasmissione in veste di giudice, ed è proprio seduto al tavolo della giuria che l’uomo ha commesso la sua esilarante gaffe. Durante la puntata di ieri si sono esibiti i Gemelli di Guidonia, interpretando la hit estiva Mille, di Fedez, Achille Lauro, e Orietta Berti. È stato proprio dopo la performance che Cristiano ha divertito tutti, salvato successivamente in corner da niente meno che Carlo Conti.

Leggi anche->Tale e Quale show, il cast della prossima stagione è davvero sorprendente

L’esibizione dei Gemelli di Guidonia ha dato il via ad una standing ovation da parte del pubblico, rimasto soddisfatto dalla splendida performance. A quel punto, il giudice Malgioglio è stato chiamato in causa, e proprio lì ha sganciato la divertentissima bomba. “Volevo chiedere a Orietta, per caso… Naturalmente tu lo sai, ci conosciamo da tantissimo tempo e con te ho provato tantissimo…”. A quel punto è intervenuto il conduttore Carlo Conti, fermando il gioco ed aiutando il giudice. “Scusate un attimo, Cristiano, non è l’Orietta originale, è un’imitazione!”.

Leggi anche->Carlo Conti, il triste ricordo che mette i brividi: è cambiato tutto

Cristiano Malgioglio, indimenticabile gaffe: il salvataggio in extremis da parte di Carlo Conti

È tutto vero, il giudice di Tale e Quale Show Cristiano Malgioglio ha confuso ieri, durante un’esibizione dei Gemelli di Guidonia, la ‘copia’ di Orietta Berti con la cantante originale. In seguito all’intervento di Carlo Conti, compresa la propria esilarante gaffe, Cristiano è scoppiato in una fragorosa risata, e lo stesso ha fatto il pubblico, divertito più che mai. Insomma, abbiamo già capito che l’edizione del 2021 del talent ha in serbo per noi un sacco di indimenticabili sorprese.

Impostazioni privacy