Tale e Quale show, il cast della prossima stagione è davvero sorprendente

Sono iniziati i casting per la prossima stagione di Tale e Quale show e tra i nomi papabili per il programma c’è qualcuno di inaspettato

tale e quale show

Tale e Quale show, il divertente ed entusiasmante programma su Rai 1 condotto da Carlo Conti tornerà a settembre con una nuova stagione. Proprio per questo motivo si sta iniziando a pensare chi potrebbero essere i concorrenti che vedremo in gara e che impersoneranno tantissimi volti noti del mondo dello spettacolo. Tra i vari soggetti papabili, TvBlog.it ha fatto il nome di un personaggio davvero inaspettato: il cantante Dennis Fantina. Per chi non lo sapesse, quest’ultimo è stato il vincitore della primissima edizione del programma di Canale 5, Amici di Maria De Filippi. A quanto sembra Fantina avrebbe fatto il provino per entrare nel prossimo cast di Tale e Quale show, piacendo molto ai giudici, i quali potrebbero aver deciso di prenderlo.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Alessandro Borghese, l’annuncio che stupisce i fan: “Ho già detto troppo!”

Dennis Fantina Tale e quale show

Dennis Fantina non sarà l’unico cantante a Tale e Quale show

La notizia secondo cui Dennis Fantina ha deciso di partecipare alla prossima edizione del programma di Carlo Conti, Tale e Quale show, ha fatto incuriosire molti fan. Infatti è partito il toto scommesse su chi saranno gli altri contendenti del programma. TvBlog.it, per cercare di soddisfare questa curiosità, sembra aver indagato e avrebbe scoperto come ci sia almeno un’altra cantante all’interno del cast per la prossima stagione dello show della Rai. Di chi stiamo parlando? Di Francesca Arlotta, cantante che aveva partecipato al Festival di Sanremo all’interno della categoria Giovani insieme ad Aleandro Baldi. La coppia aveva per altro vinto con la canzone Non amarmi.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Sonia Bruganelli in volo con l’amico speciale: “Non crede ai suoi occhi”

Anche per Francesca Arlotta questa non è la prima volta che partecipa ad un talent show. Infatti la cantante era apparsa all’interno del programma, condotto da Amadeus, Ora o mai più. Siamo curiosi di vedere come i due artisti se la caveranno all’interno di Tale e Quale show e contro chi si troveranno a doversi esibire.

tale e quale show

Impostazioni privacy