Sonia Bruganelli in volo con l’amico speciale: “Non crede ai suoi occhi”

4
756

Sul profilo Instagram di Sonia Bruganelli è spuntato un altro video che sta facendo molto discutere: ecco la moglie di Paolo Bonolis alle prese con Gabriele Parpiglia sul suo jet privato. 

Sonia Bruganelli ci ha preso gusto: sul suo profilo Instagram è spuntato un altro video girato in una location “controversa” come il jet privato di famiglia. L’estate, del resto, è tempo di vacanza e di spostamenti e i Bonolis non fanno eccezione. Ma sul social network si è subito innescata una vivace polemica per questa ennesima “ostentazione” di lusso e ricchezza in compagnia di un noto giornalista.

Il siparietto di Sonia Bruganelli con Gabriele Parpiglia

@gabrieleparpiglia non crede ai suoi occhi 🤩🤩🤩 Verso le agognate vacanze”: così scrive la moglie di Paolo Bonolis nel suo ultimo post su Instagram, corredato da un video che, nel bene o nel male, non lascia di certo indifferenti. Cliccare per credere.

Leggi anche –> Sonia Bruganelli provoca Instagram: il “vizietto” sfrenato

La micca delle polemiche si accende tra i primissimi commenti: “‘Puoi mangiare nn ti chiediamo niente’ nn si può proprio sentire .. tristezza assoluta”, scrive un’utente. E immediatamente parte il contrattacco: “un po’ di autoironia!!! E che cacchio!!! Ma le battute le sapete cogliere?”. Seguito da un’altra bordata: “Sei di una volgarità deludente! Ma non ti fai pena da solo?”.

Leggi anche –> Sonia Bruganelli, gli “aiutini” del marito paolo Bonolis: il retroscena

Ostentare o non ostentare? Questo è il problema, avrebbe detto qualcuno. Uno dei tanti commentatori scrive: “Non avevamo capito che è un aereo privato.. grazie x averlo sottolineato non critico x carità chi può, ma critico l ostentazione i veri ricchi e i veri signori non ostentano mai le cose le fanno senza ostentare cm la Beneficenza, ma questo modo è x i veri signori”. Ma anche qui c’è chi la pensa diversamente: “Bho, a me leggere certi commenti che denotano solo ignoranza e profonda invidia fanno ridere. Se non vi piace cosa pubblica perché la seguite e/o commentate? Ricordatevi che se siete poveri è solo colpa vostra. Imparate anziché vomitare cattiverie che non servono a nessuno”. Il dibattito resta aperto. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

4 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here