Sonia Bruganelli, gli “aiutini” del marito paolo Bonolis: il retroscena

1
483

In attesa di approdare come opinionista al Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli apre un inedito spiraglio sulla sua vita coniugale e familiare. 

sonia bruganelli paolo bonolis

Sonia Bruganelli si appresta a una grande svolta professionale: dal lavoro dietro le quinte a quello davanti alle telecamere in veste di opinionista della nuova edizione del Grande Fratello Vip. “Non voglio fare la conduttrice e non lo sono”, dice la moglie di Paolo Bonolis al magazine Nuovo, e a chi le risponde se nel futuro ci sia un programma con il famoso consorte, risponde perentoria: “No, questo lo escludo categoricamente”.

Tutta la verità di Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli non ha difficoltà ad ammettere che essere la moglie di Paolo Bonolis per lei ha voluto dire tanto: “Di certo ho avuto maggiori opportunità professionali”, spiega. “Quando l’ho conosciuto facevo le telepromozioni nel suo programma per mantenermi agli studi. Poi, dopo la laurea in Scienze delle comunicazioni, grazie a lui ho avuto l’occasione di cominciare a lavorare dietro le quinte”.

Leggi anche –> Sonia Bruganelli nella bufera per la foto con Bonolis junior

Oltre che una professionista impegnata e una moglie presente, Sonia Bruganelli è anche una premurosa mamma. “Del lavoro sono soddisfatta – confessa al riguardo -, per il resto non so se sto facendo bene. Devo aspettare ancora qualche anno per vedere come cresceranno i miei figli per capire se sono stata una brava madre”. Quanto al matrimonio, “il segreto della nostra coppia è riuscire a rimanere uniti nonostante le tempistiche diverse”.

Leggi anche –> Sonia Bruganelli spiazza tutti: la rivelazione di Bonolis a Costanzo

Il lockdown, in questo senso, per Sonia Bruganelli e famiglia non è stato un grosso choc. “Per noi non è una novità stare tanto tempo insieme – conclude la signora Bonolis -, visto che lo facciamo da sempre per lavoro”. Anzi, nel periodo di reclusione forzata causa Covid “l’unica cosa positiva è stata quella di avere avuto l’opportunità di stare ancora di più insieme”.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here