Sonia Bruganelli nella bufera per la foto con Bonolis junior

Sonia Bruganelli ha appena pubblicato su Instagram un tenero scatto con protagonista Davide Bonolis. L’attenzione degli utenti, però, si è subito focalizzata altrove. 

Sonia Bruganelli

“Un po’ acciaccato ma pronto ad altri entusiasmanti ma[t]ch di paddle @davidebonolis_ sta per raggiungere il suo socio @brunobigsur !!!! #formentera2021“: così scrive Sonia Bruganelli nell’ultimo post sul suo seguitissimo profilo Instagram. La moglie di Paolo Bonolis mostra così a fan e followers il suo lato più materno e protettivo, forse nella speranza di scampare una volta tanto alle polemiche e alle critiche dei suoi (tanti) detrattori. Speranza rivelatasi purtroppo vana…

L’ennesima polemica sull’aereo privato di Sonia Bruganelli e famiglia

Il punto è che Bonolis junior è stato immortalato nell’aereo privato di famiglia, già al centro di accese polemiche per tanto sfarzo sbattuto in faccia al momento interno. E poiché privilegi simili sono negati a (quasi) tutti noi comuni mortali, il popolo del web ha sollevato numerose obiezioni.

Leggi anche –> Sonia Bruganelli spiazza tutti: la rivelazione di Bonolis a Costanzo

Insomma, la (dis)avventura di Davide Bonolis, il figlio di Sonia e Paolo nato nel 2004 nella città eterna, ha presto ceduto il posto alla querelle sul lusso ostentato. “Buonasera Signora – scrive un’utente in uno dei tanti commenti al post della Bruganelli – abbiamo capito che lei e la sua famiglia vi muovete sempre con l’aereo privato e se potete permetterlo lo trovo giusto, vorrei capire perché, in questo momento di grande difficoltà per molti, senta la necessità di ostentarlo”. E c’è chi gira il coltello nella piaga sostenendo che “magari un po’ di dieta al ragazzo non farebbe male”.

Leggi anche –> Sonia Bruganelli, il messaggio subliminale: “Se mi cerchi…”

Non mancano però i messaggi di solidarietà e sostengo verso la Bruganelli e i suoi. “Ma quale ostentare – scrive qualcuno passando in difesa -. Una persona lavora ha un reddito potrà comprarsi ciò che vuole. Rosiconi”. Il dibattito resta aperto…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Impostazioni privacy