Sonia Bruganelli spiazza tutti: la rivelazione di Bonolis a Costanzo

Sembra proprio che Sonia Bruganelli farà parte della prossima edizione del Grande Fratello Vip: cosa ha detto Bonolis a Maurizio Costanzo.

Sonia BruganelliLa stagione estiva è quella di “riposo” dei programmi televisivi, tuttavia è proprio in questo periodo che prendono forma le trasmissioni a cui assisteremo a partire dal prossimo inverno. Sappiamo che la Rai sta effettuando i casting per la prossima edizione del ‘Tale e Quale Show’ e ieri sono stati annunciati i primi nomi ufficiali dei concorrenti. Si muove anche Mediaset, impegnata a costruire la prossima edizione del Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini.

Attualmente per quanto riguarda il reality sui vip, non ci sono grosse informazioni a proposito dei partecipanti, tuttavia ci sono numerose voci che riguardano la squadra di opinionisti che affiancherà il conduttore. Pare infatti che Pupo e Antonella Elia non saranno confermati e che al loro posto ci saranno Adriana Volpe (ex gieffina) e la moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli. Proprio del possibile approdo di Sonia al GF Vip ha parlato Bonolis in un’intervista concessa al programma di Radio 101, ‘Facciamo Finta Che’.

Leggi anche ->Fabrizio Corona ritrova la pace con una donna speciale: tutti commossi

Sonia Bruganelli al GF Vip? Ecco cosa ha detto Paolo Bonolis

Incalzato dalle domande di Carlotta Quadri e Maurizio Costanzo, Paolo Bonolis non ha nascosto che la possibilità di vedere la moglie al GF Vip sia concreta: “Ma, sembrerebbe di sì, lei è molto contenta di farlo, sembrerebbe, sento che se ne parla. Ve lo dirà lei semmai”. Maurizio Costanzo insiste per avere qualche informazione in più e Paolo chiede direttamente a lei: “È Maurizio Costanzo, chiede se sarai tu al Grande Fratello”.

Leggi anche ->Gigi D’Alessio, tutti i segreti della nuova fidanzata: “Per lei è stato molto difficile”

Successivamente il conduttore riporta la risposta della moglie: “Dice ‘probabilmente’, che sta aspettando di firmare il contratto”. Insomma sembra che Signorini l’abbia convinta e che manchi poco per poter dare l’ufficialità. Lieto di sentirlo, Maurizio Costanzo chiede all’ospite di dirle che è “Molto contento”, poiché a suo avviso si tratta della persona adatta al programma: “farà delle battute gagliarde”.

Impostazioni privacy