Gigi D’Alessio, tutti i segreti della nuova fidanzata: “Per lei è stato molto difficile”

Il mese scorso Gigi D’Alessio è stato pizzicato mano nella mano con la nuova fidanzata: oggi i suoi amici descrivono la loro relazione.

Si parla già da un po’ della nuova relazione di Gigi D’Alessio. Il cantante è stato ‘pizzicato’ con la sua nuova fiamma da un fan, che ha filmato i due mentre passeggiavano mano nella mano. Il video, pubblicato su TikTok, ha attirato immediatamente l’attenzione del pubblico: in poche ore è stato dato un nome alla ‘misteriosa fidanzata bionda di Gigi’ (Denise Esposito, di 26 anni più giovane del cantante).

Leggi anche -> Ilary Blasi dove meno te l’aspetti: la sorpresa incredibile ai fan

D’Alessio ed Esposito fanno coppia fissa ormai da un anno: la coppia si sarebbe conosciuta per la prima volta a Capri, nell’estate 2020, durante uno spettacolo. Secondo alcune indiscrezioni tra i due sarebbe stato amore a prima vista. Fidanzarsi con una celebrità è un sogno, ma non sempre le cose risultano facili (sopratutto se non si è abituati ad avere i riflettori puntati addosso): di questo si è parlato in un’intervista a Di Più.

Gigi D’Alessio, tutto ciò che si sa della fidanzata Denise

A parlare con il settimanale è stata un’amica di vecchia data della nuova fidanzata del cantante napoletano. “Denise e Gigi si amano, stanno bene, sono una coppia ben assestata” ha dichiarato la ragazza. “Quello che so per certo è che Denise non ama i riflettori, è una ragazza sobria. Per lei è stato molto difficile approcciarsi ad una relazione del genere. È la prima volta che si trova ad affrontare una amore in una situazione così in vista”. Denise infatti studia Giurisprudenza e sogna di fare l’avvocato: non è abituata ad avere l’attenzione del pubblico su di sé.

Leggi anche -> Antonella Clerici, il messaggio per l’amico in diretta commuove tutti

Nonostante le difficoltà, comunque, l’amica di Denise ci ha tenuto a sottolineare una cosa: “Il loro è vero amore. Non ci sono altri interessi se non quelli del cuore. È una relazione bella, pulita, molto solida”. Anche gli amici di Gigi D’Alessio sembrano essere molto contenti della nuova fidanzata. “E’ davvero un grande amore. Lei è innamoratissima e Gigi è finalmente sereno accanto a questa bellissima ragazza. Era da tanto tempo che non lo si vedeva sorridere così come ora…”.

Screen dal video su TikTok in cui Gigi D’Alessio è stato ‘pizzicato’ con Denise Esposito.
Impostazioni privacy