Antonella Clerici, il messaggio per l’amico in diretta commuove tutti

Oggi, durante È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ha augurato buon compleanno a chi ha fatto la storia della televisione italiana

Antonella Clerici

Oggi, 7 giugno, è il compleanno di una persona che è stata ed è tutt’ora una delle colonne portanti della storia della televisione italiana. Stiamo parlando del grandissimo ed indimenticabile Pippo Baudo, il quale compie ben 85 anni e che continua ad essere il re dei conduttori italiani. E Antonella Clerici, durante la puntata di È sempre mezzogiorno, non perde occasione per fargli gli auguri in diretta. “Voglio fare gli auguri al papà di tutti noi, il signore della televisione per eccellenza: Pippo Baudo“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Il Paradiso delle Signore, disavventura sul set per Marcello Barbieri: “Maledetto”

Pippo Baudo auguri Antonella Clerici

Da Antonella Clerici a Eleonora Daniele: tutti amano Pippo

Pippo Baudo è davvero considerabile come uno dei padri fondatori della televisione italiana. Nato a Militello, in Sicilia, nel 1936, negli anni Sessanta ha iniziato a lavorare come presentatore, finendo al timone di alcuni importantissimi programmi come Fantastico, Canzonissima e Domenica In. Inoltre, Pippo Baudo è anche un uomo da record perché è stato il conduttore che più volte nella storia del Festival di Sanremo si è trovato sul palco dell’Ariston come timoniere di un’importante nave musicale. Per ben tredici volte il papà della televisione italiana si è trovato a condurre il Festival della Canzone italiana.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Pippo Baudo, durissimo attacco a Carlo Conti e Paolo Bonolis

Noi ci uniamo ad Antonella Clerici e a moltissimi altri personaggi del mondo dello spettacolo nell’augurare al grandissimo Pippo Baudo un felice ottantacinquesimo compleanno. Speriamo che possa vivere questa giornata in compagnia degli affetti più cari e che presto lo si torni a vedere in televisione, se non come conduttore almeno come ospite in qualche programma, magari proprio in uno di quelli di Mamma Rai come il Buon compleanno Pippo organizzato l’anno scorso su Rai 1.

buon compleanno pippo antonella clerici

 

Impostazioni privacy